Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
L' incredibile ed entusiasmante Final Fantasy VIII :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

Forse è vero che il primo FF a cui si gioca ti rimane nel cuore divenendo il tuo preferito, però io sono sicuro che l' VIII sia il migliore, secondo me, sotto diversi aspetti... indipendentemente dal fatto che sia stato il mio primo capitolo!
Comunque è stata una fortuna che abbia cominciato con FF VIII, in quanto mi ero innamorato della saga grazie a tante cose di questo capitolo... che però non ho riteovato in altri FF!

Comunque W FF!!!!!!!!!!!!
 

=Matt=

Know Your Right
Anni fa avevo iniziato a giocare, seppur x pochissimo tempo, con FFVIII. Tuttavia il FF con cui mi sono cimentato di +, e soprattutto che sono riuscito a finire è stato FFX, perciò ho votato proprio il decimo capitolo proprio perchè è stato il primo FF con cui mi sono cimentato come si deve!
 

Strife90

mezzo-demone
squallgiac ha detto:
L' incredibile ed entusiasmante Final Fantasy VIII :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

Forse è vero che il primo FF a cui si gioca ti rimane nel cuore divenendo il tuo preferito, però io sono sicuro che l' VIII sia il migliore, secondo me, sotto diversi aspetti... indipendentemente dal fatto che sia stato il mio primo capitolo!
Comunque è stata una fortuna che abbia cominciato con FF VIII, in quanto mi ero innamorato della saga grazie a tante cose di questo capitolo... che però non ho riteovato in altri FF!

Comunque W FF!!!!!!!!!!!!
QUOTO^^ infatti il primo capitolo a cui io abbia mai giocato è final fanyasy 7(e quello ke mi è rimasto ne cuore)
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
il mio ff inizilae è stato FF9 dopo 8 dopo ancora il 7 poi quando arrivò il 10 e il 10-2 e per finire ho ricalato sul 6.
be e questi li ho finiti con quasi tutto XD
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Prima il VII, poi l'VIII, poi il IX e infine il X!!!
Final Fantasy VII è stato il primo xchè...................bò? Sò però che ogni volta che ne finivo uno ne comprevo un altro!!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
FFfan90 ha detto:
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?
Non potrei mai dimenticarlo....................FFVIII stupendo!!!!:)
 
io il 7 decisamente ho incominciato a giocarci nel.. humm nel 95 o il 96 non mi ricordo ma un bel po' fa XD non mi ricordo mi sa poi ho fatto tactics 8 9 e cosi via
 

SeiferFF8

Member
Ho iniziato con l'VIII perchè ci giocava mio fratello, non l'ho finito e appena uscito ho comprato il IX e l'ho finito, ma il primo è il mitico FFVIII che è quello che preferisco...
 

Futch

Dragon Knight
l'uno per nes quando ero piccolo, dopo il due e il tre e mi sono fermato.
Solo 2 anni fa l'8. Ma adesso mi fermo definitivamente, vorrei conoscere altri giochi nuovi
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Iniziai molti inverni addietro con il 7° capitolo... Quando ci giocai la prima volta, mi fermai se non sbaglio poco dopo aver lasciato il bar di Tifa e aver preso il treno. All'epoca non capivo molto l'inglese, considerando che avrò avuto 8 anni al massimo, e non ero stata catturata dalla storia. Ripresi in mano il gioco dopo anni, grazie a mio fratello che per caso ritrovò i dischi (tra l'altro ancora in condizioni quasi perfette). Potete immaginare com'è andata a finire... Se mi trovo su un forum su FF ci sarà pure un motivo :)
 
Top