Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

• Tidus

Voti: 0 0,0%
  • Vayne

• Vivi

• Balthier

• Gidan

• Squall

• Kuja

• Sephirot

• Cloud

• Votatori totali
    0

Shuyin88

Nuovo utente
il mio primo FF è sto l'VIII...anche se non mio direttamente..l'ha comprato mio fratello xkè l'aveva visto da un suo amico e lo ispirava.....prima di vedere l'VIII e di giocarci non mi piacevano assolutamente gli rpg....il primo che ho comprato io è stato il IX,poi ho preso il VII, il X,il VI,il IV, il V, e il X-2....ho anche giocato al tactics advance,ma non è ke mi sia piaciuto stra......stessa cosa il crystal chronicles per gamecube.... :cool:

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
io ho fatto un po a salti: FFX,FFVIII,FFIX,FFX-2 e, dulcis in fundo, FFVII;poi ho preso le versioni per gba di FFI,FFII e FFIV. sono stato trascinato dalla fama del titolo e ho deciso di "farmi regalare" FFX, e dato che mi è piaciuto, ho dato la caccia anche agli altri.

Nex Atra

Pure Evil
Io avevo sentito parlare molto della saga di Final Fantaasy e mi incuriosiva. Un giorno ho visto FFIX in un negozio, l'ho comprato ed è stato amore...

Heremos

Nuovo utente
il 9 noveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo avevo regalato ad un amico per il suo compleanno e ci ho giocato una volta, mi è batsata quella per andarre a comprarne un altro per me il giorno dopo

oknight82

alchimista d'acciaio
il mio primo FF è stato il 9, visto da mio cugino e gli chiesi varie cose ke mi fecero innamorare di questa saga, ricordo ankora il giorno ke lo vidi a casa sua e stava mandando in trance Eiko

bluciccio91

Member
In verità prima di ff8 nn sapevo neanke che esistesse un gioco così supermegaiperstramiticochepiùmiticononsipuò e poi era un regalo per il mio compleanno

Cid89

Professional Burper
io il 7...me lo passò un amico di mio fratello tre anni fa...visto che era in inglese nn capivo molto della storia, per fortuna poi ho preso la versione italiana :D

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Il primo che ho visto è stato il 7,ce l'aveva un mio amico ma a quei tempi di gdr non ne capivo una mazza e mi faceva pena per la grafica[bestemmia!!!]
Il primo che ho giocato è stato il 9 perché lo aveva comprato sephirot7,visto che tempo prima avevamo scoperto la bellezza dei gdr con chrono cross.

No,quella che avete letto non è la trama di un nuovo final fantasy...

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io,come molti di voi, ho cominciato con il mitico FFVIII e ne sono fiero.Conoscevo già FFVII e da poco vedevo la pubblicità di FFIX e pensavo che fosse un nuovo gioco da provare così sono andato a comprarlo e venni a sapere che era finito :mad: :mad: :mad: ma non appena vidi che avevano ancora una copia di FFVIII lo comprai per vedere che tipo di gioco era e dopo appena 2 minuti di gico mi innamorai subito di lui tanto che l'avrò finito si e no 30 volte (premettendo che ho finito anche FFIX FFVII FFX e FFX-II almeno 5-6 volte l'uno a parte FFIX che ho finito solo una volta)ed ogni volta mi piace sempre più :D :D :D
Sono un maestro :cool: :cool: :cool:

nemingway

Kain_Lycan
io ho cominciato con il 9 dopo ke me lo aveva consigliato 1 amico..e lo ringrazio ancora!!!
senza di lui kissa se avrei mai provato qst mitico gioco!! :D

:ffx02: