Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ventolin

Member
con ff8 e non l'ho nemmeno finito, devo battere quella stregaccia là! pultroppo la play mi si è scassata e inoltre essendo il mio primo final fantasy avevo i personaggi così scarsi che non ce l'avrei mai fatta...appena compro la ps2 forse me lo ricompro originale insieme al 10 così avro ff7, 8, 9 e 10 originali!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Il mio primo FF è stato il 7^^! Che bello, è grazie a questo che mi sono appassionata all'inglese(anche perchè giocai la versione import US, quindi ero veramente una bambina!)che bei ricordi^_^
 

Brother

I'm dead
Il mio primo primo primo primo è stato FFTA, è da quel gioco che ho conosciuto la magnifica saga. poi ho iniziato dal 2 di dawn of souls e siccome FFTA nn c'è, ho votato il 2
 

korbe

Member
La mia passione per final fantasy è nata col settimo capitolo nel 1998 quando ho acquistato la psx..è stato quasi per caso,al tempo nn conoscevo nessuno che giocasse final fantasy, la cosa che mi ha spinto all'acquisto era la custodia da tre cd e pensavo: "ma quanto può essere grande un gioco su 3 cd?" beh,la risposta la conoscete..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ho incominciato con FF VII... appena dopo l'uscita dell'VIII!
Il mio amico mi dissuadeva dicendo che non ne valeva la pena.
Una volta finito gli ho detto di comprarselo e lui ha detto che è il migliore...
Che bello ripensare al mio primo Game di FF VII...
 

Sephiroth.

Jenova!
Io mi ricordo perfettamente quel lontano giorno in cui aprii una rivista relativi agli ultimi giochi usciti per PS:leggendo e leggendo divorai letteralmente la recensione di FF8,innamorandomene all'istante.
 
Bhe, il primo per me è stato FFVII. Bellissimo. Me l'ha consigliato un amico che ogni giorno mi rompeva le scatole con i suoi progressi nel gioco: io puntualmente non capivo nulla (Summon? Jenova? Cloud?), così lo comprai anch'io.
 

yunax

FF Princess
il mio è stato ff9 da allora nn ho piu'smesso di giocare a final peccato ke poi talmente ci ho giocato si è rovinato trp e nn ho potuto piu' giocarci eh eh eh
 
Top