Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
fabrix ha detto:
no non l'ho finito però ci avevo incominciato a giocare e ho visto che non era bello!!

Bè dopo averlo finito sono sicuro che cambierai idea.

Comunque il primo ff a cui ho giocato è stato ff8. L'ho visto quando ci giocava mio fratello ed ero ancora un bambino; si può dire che che sono cresciuto con i fainal fantasy :D :D
Però penso che ff8 per iniziare sia perfetto. :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Arkirel ha detto:
Bè dopo averlo finito sono sicuro che cambierai idea.

Comunque il primo ff a cui ho giocato è stato ff8. L'ho visto quando ci giocava mio fratello ed ero ancora un bambino; si può dire che che sono cresciuto con i fainal fantasy :D :D
Però penso che ff8 per iniziare sia perfetto. :)
non ne sono sicuro che ankè finendo il 6 cambierei idea.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ho iniziato con l'VIII assolutamente x caso...poi è sbocciato l'amore e finito l'VIII(che mi era stato imprestato...)comprai il IX(quello di cui ho forse i migliori ricordi)...e poi uno dopo l'altro finoad averne più copie di ogni capitolo!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Il X, per puro caso e mi ha fatto subito incollare allo schermo. Per me resterà sempre indiscutibilmente il migliore mai esistito.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Il qui presente noleggiò per sbaglio il primo cd del 7 e lo riconssegnò disgustato, dopo averlo provato, dopo un'ora...
...alcuni giorni passano...
...e con smania famelica mi reco al limitrofo centro videoludico con lo scopo di acquistare in denaro il settimo capitolo della celeberrima saga!

Cosa successe in quei pochi giorni rimarrà per sempre un mistero! Cosa mi fece cambiare drasticamente idea? Quale forza demiurgica modello il mio intelletto? What led to the twist in the tail? Non so e non mi importa, ma questo prova che le mie turbe psicologiche non sono solo fantasia!
 

LostGame

Member
Io ho iniziato con l'unico FF che nn è sull'elenco! X-2! peciò ho votato l'X perchè è l'unico a cui abbia giocatoo trlasciando il X-2... ho sonno (guardate che ore sonoyaaaahahhahnnn)
 
Top