Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

El_Baro

Poichè sono un genio
Io ho iniziato a giocare con il 9... mi ha preso fin da subito, da quando lo comprammo io e mio fratello... non mi ricordo neanke quante volte l'ho finito, cmq un bel pò di volte....
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh io vidi FFX-2 da un amico.Poi andai al + vicino negozio di videogiochi e siccome FFX-2 era per play 2 e io avevo ancora la PSX,scelsi l'VIII...in realtà prima avevo giocato al 7 ma mi aveva fatto proprio schifo e l'ho venduto...cm mi pento adesso di quell'azione...
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Il mio primo è stato FF7.Cominciai la mia avventura 8 anni fa,comprando usato a 10000lire(pazzo chi l'ha venduto)questo capolavoro..Era in inglese e non ci capivo niente.Cominciai a giocarci ma non capivo cosa dovevo fare.In seguito cominciai ad arrivare al primo boss ed a morire sistematicamente...Più la frustrazione cresceva,più desideravo capire come si giocasse fino al punto in cui compresi il fondamento dei gdr e dell'atb...Il resto è storia..
 

Sparda89

Re dei demoni
io dal Final Fantasy 8 che mi è piaciuto molto da qui mi sono innamorato del gioco e continuo a prenderlo finche non sarà la Fantsia Finale :D
 
VII perchè a quei tempi la psx l'aveva mio fratello e allora io dalla prima volta che lo vidi giocare, mi innamorai di quel capolavoro! poi lui non lo giocò più, e io ne beneficiai conquistando di diritto il possesso di console e gioco! :D
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Io ho iniziato dal IX ed è stato amore a prima vista!!! :loves: :loves: ..me l'ha regalato mia zia anche lei appasionata di ff...poi sono andata al contrario dall'otto fino al 6 e ora l X....non so come vivrei senza ff!! :D :D
 
Top