Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cerberus.91

Member
il mio è stato l 8 a 8 anni ed dato ke nn ascoltavo mai le spiegazioni di quistis c hò messo ...... 3 anni a finirlo( che vergogna)
 

Ciborio

FREE GANJA
il mio primi FF è stato l 8, ke all inizio mi pareva una cappellata ma poi giokandaci mi sono accorto ke mi sbagliavo di grossissimo.
 

Dragon

Member
Onestamente prima a me non piaceva ff (errori della gioventù e comunque moooooooooolto tempo fa, avevo 7 anni) ma poi un mio amico mi ha convinto e mi ha fatto provare ff9. All'inizio mi scocciavo un po', ma poi gli ho detto "me lo presti vero?" poi ovviamente l'ho comprato per me, dopo sono passato al 10, poi al 7, all'8 e infine al 10-2! Certo, non mi si può dire che sono molto ordinato...XDXDXDXD!
 

gidan17

Member
FFfan90 ha detto:
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?

cn ff 9... se no nn avrei mai iniziato a giokare a ff o a un gdr :D
 

humprey

one winged angel
il primo FF con il quale ho iniziato è stato FFIX a me non piacevano i gdr poi mi è stato proposto come sfida quella di provare FFIX è finirlo dal quel giorno cominciai ad appossianarmi ai gdr in particolare a FF così li ho cercati tutti e ho giocato ai vari FF comunque il più bello in assoluto è stato FF :D VII
 
Top