il mio primo FF e stato VIII capitolo ed e anche il primo gdr il VII me lo avevano
consigliato pero essendo scarso in inglese e non conoscendo niente del gioco non lo
presi ,dopo aver finito FF VIII , ho comprato F.F. Tacstis,poi il VII capitolo poi il IX poi in
attesa del X capitolo ,ho comprato insieme IV,V,VI capitolo quando e uscito il X l'ho
comprato, XI non l'ho comprato perche diventerebbe oneroso,e poi quando e uscito non
avevo nemmeno il computer ,poi X-2 che avro finito una diecina di volte solo per avere
equipaggiamenti doppi per tutti i personaggi e poi era una novita che ho apprezzato molto
quella di ricominciare il gioco ,infine con un po di delusione forse perche mi aspettavo di
piu XII capitolo che e l'unico che ho lasciato alcune cose insospese, non l'ho finito
minuziosamente, e poi l'ho finito una sola volta di solito li faccio 2-3 volte asseconda del
mio tempo a disposizione il XII capitolo l'ho finito in 70 ore quasi tutto e dopo averlo
ricominciato l'ho mollato perche mi ero stufato e ho ripreso in mano il VIII capitolo.........