Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DragonDark

Legendary Warrior
il mio primo FF e stato VIII capitolo ed e anche il primo gdr il VII me lo avevano
consigliato pero essendo scarso in inglese e non conoscendo niente del gioco non lo
presi ,dopo aver finito FF VIII , ho comprato F.F. Tacstis,poi il VII capitolo poi il IX poi in
attesa del X capitolo ,ho comprato insieme IV,V,VI capitolo quando e uscito il X l'ho
comprato, XI non l'ho comprato perche diventerebbe oneroso,e poi quando e uscito non
avevo nemmeno il computer ,poi X-2 che avro finito una diecina di volte solo per avere
equipaggiamenti doppi per tutti i personaggi e poi era una novita che ho apprezzato molto
quella di ricominciare il gioco ,infine con un po di delusione forse perche mi aspettavo di
piu XII capitolo che e l'unico che ho lasciato alcune cose insospese, non l'ho finito
minuziosamente, e poi l'ho finito una sola volta di solito li faccio 2-3 volte asseconda del
mio tempo a disposizione il XII capitolo l'ho finito in 70 ore quasi tutto e dopo averlo
ricominciato l'ho mollato perche mi ero stufato e ho ripreso in mano il VIII capitolo.........
 

pissio

Osservatore di eclissi
il mio vero Final Fantasy iniziale è stato il VII, precedentemente avevo giocato pure ad altri, ma senza troppo impegno
quindi ritengo che il VII sia stato quello che mi ha inizializzato a questa saga
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il VII, un mio ex-amico, ora nemico, ci aveva giocato, ma era negato, durante un giro per un centro commerciale l'ha visto, io stavo cercando un videogioco per passare qualche ora a divertirmi, l'ha preso e mi ha detto che mi sarebbe piaciuto, convinto mio padre a sganciare i soldi l'ho comprato, si parla del lontano 98-99, non ricordo bene....mi si ruppe la memory card 2 volte a metà gioco, ho dovuto ricominciarlo 3 volte e rifare tutto il disco uno 3 volte e un pezzo del 2 due volte, ho impiegato credo 2 anni a finirlo, perchè dopo ogni rottura delle memory(taroccate del *****!!!!!!)non riuscivo più a giocare per la rabbia per diversi mesi.....alla fine l'ho finito, e ho registrato su cassetta il caro final boss sephiroth, se non mi ricordo male(dovrei controllare)l'ho seccato, da 1° a 3° forma, in 15-20 minuti..dovrei avere anche un dvd che ho fatto qualche anno fa, se lo trovo lo metto su youtube :rolleyes: ..dovevate vedere la mia faccia la prima volta che è morta aeris....... :mixerte:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io ho iniziato con FFVIII.l'ho visto da mio cugino.All'inizio me l'ero fatto prestare,poi dopo,dato che mi era piaciuto,me lo sono comprato anch'io. :cool:
 

yunalina

Capo Nocciolina
Final Fantasy VIII.
Ne avevo sentito parlare da 2 miei compagni di classe e alla fine quando ne ho avuto occasione ci ho giocato ;)
 

Kain

So say we all!
Io, come la maggior parte dei fans di FF italiani, ho iniziato con l'8; però conoscevo già il 7, cedevo giocarci un amico, ed è per questo che l'ho comprato appena mi sono preso la PSX.
 

Madein

Nuovo utente
Io ho cominciato col VII,ma siccome ero piccolo e non sapevo l'inglese,lo lasciai perdere...Poi,con il VIII e il IX cambiò tutto!
 

LagunaRock89

Nuovo utente
Io ho iniziato cn l8, ed e stato quello che mi ha fatto entrare in ff,a dire la verita quando l'avevo comprato(cn i punti di un supermercato) nn sapevo manco di cs parlava...poi pero... ;)
 
Top