Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

king basch

Nuovo utente
Puffina ha detto:
XDXD FF dipendente! blavo unisciti alla comitiva!XD^^
:partdf4:
dovrebbero scrivere sulle confezioni dei giochi cose come "crea dipendenza", "nuoce gravemente alla salute" o "FF uccide" :lol: :lol: :D
 

wakkawakka

Nuovo utente
mi avevano regalato 2 final fantasy: il VII e l' VIII, io volevo cominciare con il VII solo che il gioco non mi partiva e allora di conseguenza ho iniziato con l'VIII
 

Shaq

Member
Il mio primo Final Fantasy è stato l' 8, dopo che un mio amico me l' ha fatto provare sono subito andato a comprarlo.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Il sette, stupendissimo. purtroppo mi si è rotto prima della fine... (non era molto originale e pure prestato.. -_-')
 

Beleth

Member
ff8 me l'ha prestato un mio vecchio compagno di classe...figurati che prima ff non l'avevo manco mai sentito!!! all'inizio non capivo niente di junction, infatti quando gli ho detto "battere la strega edea è impossibile!!!" lui mi fa "usa molto shiva, ifrid e quetzal" e io"????che????chi????cosa???come???"...che babba!!!
 

Dante90

Nocciolo d'inerzia
Per me è stato ff8...un mio vecchio amico un giorno tornò dalle vacanze con questo gioco...prima di allora non avevo proprio idea di cosa fossero i final fantasy...li avevo sentiti solo nominare e non pensavo potessero coinvolgermi così tanto... :D :D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
FFVIII. Perchè? l'ho visto a casa di mio cugino (stava scappando da X-ATMO92, il ragnone meccanico di Dollet, ho visto solo tre combattimenti, manco il filmato) e mi sono bastati 5 minuti per capire che quella era la mia strada... ciò che mi ha colpito sono state le evocazioni
 

kotipelto

Eroe Elementale
Ho iniziato con FF IX ^^

un giorno sono andato a casa di un mio amico che ha provato a farmi giocare e la cosa mi ha colpito parecchio ^^
 
Top