Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Nel 99, un amico mi ha fatto provare la demo di FFVII e sinceramente non è che mi fosse piaciuto granchè anche perchè ero assai più interessato a fare un giro su need for speed III, appena uscito a quel tempo.

Poi qualche mese dopo mi hanno prestato tutti i 4cd di FFVII ed è stata una folgorazione. Da lì l'interesse per tutta la saga. :)
 
io ho iniziato cn ff8....io gia sto gioco l avevo visto da un mio amico e gia mi era piaciuto9...un giorno un mio compagno mi ha fatto vedere i suoi giochi per la playstation e aveva ff8 e cosi visto ke a lui nn piaceva(nn so come nn gli piaceva)me l ha regalato e da quel giorno sn entrato nel mondo dei ff! :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 
ho iniziato col IX *-* avevo visto final fantasy da una mia amica e all'inizio nn aveva subito suscitato interesse in me...poi all' improvviso ho voluto giocarci e la sorella di questa mia amica mi ha consigliato di iniziare con il IX *-* X3
 
iniziai con il VII perchè allora non conoscevo la saga, poi a natale vidi la pubblicità e rimasi letteralmente folgorato...diciamo che fu amore a prima vista con la mia saga preferita! poi dopo vennero tutti gli altri...quanti ricordi!
 
Il primo a cui ho giocato è stato FF7...
Avrò avuto 13/14 anni, e me lo prestò un amico che l'aveva comprato, ma non ci capiva nulla... XD
All'inizio mi sembrava abbastanza noiso, ma dopo poche ore di gioco me ne innamorai... *.*
 
Final Fantasy 7 NTSC per PSX.
Lo comprai dopo aver letto una rencensione su TGM, nell'allora strimizzito angolo "console", che rimandava se non erro a "console mania".

E fu il primo della saga che giocai per i motivi che sono già stati detti, fu il primo a uscire per Playstation (mai avuto né NES né Super Famicom).
 
Io iniziai credo nel lontano 2000 quando amici di famiglia si presentarono con un tale FFVIII, io assolutamente non conoscevo la saga, lo cominciai e dissi "MA CHE ****** DI GIOCO E'?", non capivo assolutamente la meccanica da rpg. Inutile dire che il giorno dopo mi innamorai follemente :D
 
Binitu ha detto:
Io iniziai credo nel lontano 2000 quando amici di famiglia si presentarono con un tale FFVIII, io assolutamente non conoscevo la saga, lo cominciai e dissi "MA CHE ****** DI GIOCO E'?", non capivo assolutamente la meccanica da rpg. Inutile dire che il giorno dopo mi innamorai follemente :D


gh... succede a molti XD
 
io ho iniziato un paio di anni fa con Final Fantasy X, me l'ha consigliato un mio amico, che non è nemmeno un appassionato, io inizialmente ero scettico poi mi sono più che convertito!
 
Indietro
Top