Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Il mio final fantasy iniziale e stato l'8 .... ke però nn sn mai riuscito a finirlo... xke secondo me final fantasy 8 e 1 dei + difficili ...!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anche se il primo che ho visto è stato l'VIII dal figlio di un'amica di mia mamma (ma non sapevo che fosse lui, siccome non avevo letto il titolo) e se avevo la demo di FF VII su un CD per PC a cui non ho mai giocato (vergogna :( ), io con il fantastico FF IX nel natale 2001: mitici Gidan e Kuja. :cool:

P.S.: è stato anche il mio primo gioco psx. Posso dire di aver iniziato alla grande! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Il mio primo Final Fantasy è stato IL Final Fantasy ossia la settima meraviglia. Fu amore a prima vista :]
 

B.Sephiroth

Member
io ho cominciato con l'VIII e mi è piaciuto un casino,poi mi regalarono il VII e da lì in poi non ho fatto altro che amare e venerare questo stupendo capitolo :D:D (grande anche l'VIII)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Il mio primo final fantasy è stato il IX e devo dire che mi colpì molto, poi passai al X, all'VIII e al VII.
Anche se non è il mio final fantasy preferito resta comunque nei primi tre posti della mia classifica
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho cominciato con l'VIII e anche se è poco apprezzato, continua a piacermi tutt'ora(senza fare paragoni)

però questo sondaggio si dovrebbe aggiornare, a quest'ora ci sarà qualcuno che avrà cominciato con l'XI o XII
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
La mia storia con i final fantasy è un pò travagliata, se nn ricordo male un mio compare ne andava pazzo, degli rpg in generale, ricordo serate a guardarlo mentre continuava il suo breath of fire, però io ero scettico amavo giochi d'azione e sminuivo questo genere di giochi. Poi in un periodo particolare della mia vita (interessante questa parentesi biografica) in cui ero fissato col fantasy vidi per puro caso una delle rarissime comparse della pubblicità di FFIX in cui si vedeva Alexandria e Vivi che lanciava il fire cntro il Walzer, rimasi incantato e subito dopo un altro compare mi mostrò l'acquisto, appunto FFIX. Rimasi incantato, così iniziai la ricerca disperata di un FF e mi imbattei nel settimo capitolo, ma stolto lo abbandonai per la pessima grafica (quanto fui stolto !!!perdono) e comperai final fantasu VIII platinum (il IX costava troppo) ma nn ne rimasi molto affascinato in seguito ebbi la possibilià di avere anche il nono capitolo finiti questi due il 24 maggio del 2002 in casa mia entro Final Fantasy X ...wow ...in seguito compresi anche la bellezza del settimo espisodio finendolo, e poi riprendendolo per pc con la patch in ita.Ora ho quasi tutti gli FF mi manca solo il terzo ...WOW ...hahahaha
 
Top