La mia storia con i final fantasy è un pò travagliata, se nn ricordo male un mio compare ne andava pazzo, degli rpg in generale, ricordo serate a guardarlo mentre continuava il suo breath of fire, però io ero scettico amavo giochi d'azione e sminuivo questo genere di giochi. Poi in un periodo particolare della mia vita (interessante questa parentesi biografica) in cui ero fissato col fantasy vidi per puro caso una delle rarissime comparse della pubblicità di FFIX in cui si vedeva Alexandria e Vivi che lanciava il fire cntro il Walzer, rimasi incantato e subito dopo un altro compare mi mostrò l'acquisto, appunto FFIX. Rimasi incantato, così iniziai la ricerca disperata di un FF e mi imbattei nel settimo capitolo, ma stolto lo abbandonai per la pessima grafica (quanto fui stolto !!!perdono) e comperai final fantasu VIII platinum (il IX costava troppo) ma nn ne rimasi molto affascinato in seguito ebbi la possibilià di avere anche il nono capitolo finiti questi due il 24 maggio del 2002 in casa mia entro Final Fantasy X ...wow ...in seguito compresi anche la bellezza del settimo espisodio finendolo, e poi riprendendolo per pc con la patch in ita.Ora ho quasi tutti gli FF mi manca solo il terzo ...WOW ...hahahaha