Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Leon90...

Active Member
Io ho cominciato col IX...dopo ho cominciato a giocare con gli altri perchè mi aveva colpito...lo avevo preso su consiglio di mia sorella e devo dire che aveva ragione è un bellissimo gioco sotto moltissimi punti di vista.
 

GBB

Man o' War - #1
Ho iniziato con FFX perché un mio compagno di scuola alle medie (sia benedetta l'anima di Gianluca). Poi ho proseguito con FFTA, con una fortuna pazzesca, un'occasione unica nella vita, insomma con
c u l o
ho trovato FFVII ed è stato bello quanto FFX, il meglio del meglio del meglio. Siccome sono stupido avevo avuto la stessa opportunità con FFVIII ma non l'ho comprato (Exodus93 me lo farà rimpiangere per tutta la vita perché dice che FFVIII è un capolavoro), poi grazie alla pubblicità ho acquistato FFX-2, FFVII DoC e FFXII. Aspetto con ansia FFXIII.
 

Teocida

Oltreuomo
FFVIII, che fregai subito a mia cugina dopo che lo comprò.
Mi ricordo che non ci capivo un *****, e non riuscivo a comprendere come bisognasse combattere. Però, dopo ore di "allenamento" al gioco entrai nell'ottica, lo reiniziai e lo finì
Al tempo mi sembrava un ottimo gioco, davvero bello. Poi, quando giocai ad altri GdR (il secondo se non sbaglio fu FFIV o Legend of Dragoon, non ricordo), iniziò a scendere paurosamente nella mia classifica :D
Però quando giocai a FFX salì :'D
 

Lenne

Member
Ho iniziato con l'8 anche io lo consideravo bello ma poi ho giocato ad alrti ed è sceso
a dire il vero da piccola ho giocato per mezzo minuto al 7 ma nn ci capivo nulla e l'ho abbandonato subito
 

Mattone

Farplane God
io ho fatto con un amico FFX, poi me lo sono preso io, l'ho fatto in modo migliore, come sviluppo ecc, poi ho acchiappato tutti gli ff vecchi scoprendo che erano anche più belli.
 

polenta92

Member
Il primo FF a cui abbiamo mai messo mano è stato FFVIII:D Mi ricordo che ero a casa di mio cugino e lo vedevo giocare (ero jung:D), poi siccome non riusciva a battere un boss ha chiesto a me di giocare e allora provai:D Lasciamo perdere l'esito che è meglio, però mi divertii tantissimo e da li cominciai ad appassionarmi seriamente di Videogiochi, anime, manga...:D
 

Katerina

Polemica Pignola
Iniziato col X, preso usato, e continuavo a chiedermi perchè tutti dicessero che Final Fantasy era tanto bello, poi mi hanno prestato il IX ed è stato amore.
Seguito dal VII, dall'VIII (abbandonato per trama troppo, troppo, troppo piatta e personaggi insulsi) e adesso dal VI.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ho iniziato col IX su consiglio di un amico (grazie!!)... Po i sono passato a ff VIII... E da lì l'amore per ff è nato!!
 
Top