Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

RoMeOPiEr22

Member
ho iniziato cn l'X e sl xkè me lo hanno regalato!! all'inizio nn ci ho giocato xkè ero presissimo cn kingdom hearts I,poi ho provato il demo dell'X-2 e ho iniziato l'X!!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Kyactus! ha detto:
io ho iniziato cn l'8, me lo fece vedere mia zia che già ci giocava
Hai una zia che gioca a FF? Forte! Allora deve essere giovane, lo dico perchè le mie zie sono tutte sopra i 50 anni...

Io credo che il primo sia stato il VI...o era l'VIII? Sono quasi certo del VI. Comunque non avendo la PS ai tempi, erano gli unici a cui potevo giocare.
L'VIII (per PC) me l'ha portato mia sorella, che una sera arriva da me e mi chiede: "C'è questo gioco, ti interessa? Me lo vende un mio collega". La risposta è intuibile XD

EDIT: Ex, manca FF X-2
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io ho iniziato con l'VIII (che amo!!!!) grazie a mio fratello e un suo amico quando avevo 10 anni....per un annetto l'ho solo osservato e ho imparato a giocarci....da quel momento in poi ho cercato di documentarmi su altri FF...
comunque ho notato che la maggior parte degli appassionati hanno iniziato con FFVIII....ci sarà pur un motivo!? :D:D
 

Folken89

Member
Aphelion ha detto:
io ho iniziato con l'VIII (che amo!!!!) grazie a mio fratello e un suo amico quando avevo 10 anni....per un annetto l'ho solo osservato e ho imparato a giocarci....da quel momento in poi ho cercato di documentarmi su altri FF...
comunque ho notato che la maggior parte degli appassionati hanno iniziato con FFVIII....ci sarà pur un motivo!? :D:D
E' il primo final fantasy uscito in italiano, quello che indi ha attirato molti inividui al genere, non c'è una ragione legata alla sua intrinseca, sconosciuta e forse mai conoscibile bellezza( anche perchè non c'è.).
Io ho iniziato con final fantasy IX, ho fatto un esordio grandioso nel mondo dei gdr.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Folken89 ha detto:
E' il primo final fantasy uscito in italiano, quello che indi ha attirato molti inividui al genere, non c'è una ragione legata alla sua intrinseca, sconosciuta e forse mai conoscibile bellezza( anche perchè non c'è.).
Io ho iniziato con final fantasy IX, ho fatto un esordio grandioso nel mondo dei gdr.
ma se a uno non fosse piaciuto FFVIII perchè avrebbe continuato a giocare a FF???
 

Zanna

Mamoru Takamura
Per esempio perchè ogni titolo è diverso da precedente per trama, ambientazione, gameplay etc etc :D
Comunque non è questa la sede per discutere sulla bontà di FF VIII, anche se come dice Folken, è stato conosciuto qui da noi proprio per la traduzione in italiano.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Zanna ha detto:
Per esempio perchè ogni titolo è diverso da precedente per trama, ambientazione, gameplay etc etc :D
Comunque non è questa la sede per discutere sulla bontà di FF VIII, anche se come dice Folken, è stato conosciuto qui da noi proprio per la traduzione in italiano.
sinceramente io non giocherei a un seguito di un gioco se non mi piace....poi non so voi...
 

Zanna

Mamoru Takamura
Stai omettendo un particolare non di poco conto: non è un seguito, ogni capitolo è un titolo a sè.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Zanna ha detto:
Stai omettendo un particolare non di poco conto: non è un seguito, ogni capitolo è un titolo a sè.
si intendevo capitolo.... scusa, ma tu giocheresti un capitolo seguente ad un gioco che non ti è piaciuto??
 
Top