Bboy_VaanStyle
Giustiziere Radiante
Ho iniziato tutto con l'X. ...poi il IX e il XII
Andryvox ha detto:e dimmiii non è stato bellissimo O_O?????
squall rinoa.... combattere per evitare la conquista del mondo da parte di una persona sconosciutaaaa che per giunta veniva dal futuro....una storia bellissimaaa!
Non dovresti dirlo per rispetto di chi quel gioco lo ama(me compreso),ognuno ha i suoi gusti per carità,ma certi commenti tieniteli per te.Folken89 ha detto:che final fantasy otto sia un titolo caccoso è risaputo, ed ormai preso come assunto universale, non vi è dubbio alcuno.
cloud_strife92 ha detto:non mi ricordo se ho postato , comunque riposto al massimo
Io ho iniziato con Final Fantasy VII anche se ero ancora piccolo (circa 8 anni) e stentavo a capire poiche di iinglese non sapevo nulla (ovviamente) me ne sono subito innamorato e l'amore perdura tuttora.Si ma qua sul forum tutti hanno iniziato con l'VIII? beh non è stato un inizio dei migliori
a dire la verita io nella mia classe ho conosciuto le prime ragazze che hanno giocato a FF purtroppo avevano giocato all VIII e stranamente gli piaceva tantissimo la storia d'amore Squall-Rinoa forse credevano di giocare 3 metri sopra il cieloSephirously35 ha detto:Sai, purtroppo é stato il primo ad essere tradotto in italiano... Comunque, non solo qui: in classe sono circondato da fan boy di tale gioco. Solo questo forum mi permette di andare avanti...
cloud_strife92 ha detto:a dire la verita io nella mia classe ho conosciuto le prime ragazze che hanno giocato a FF purtroppo avevano giocato all VIII e stranamente gli piaceva tantissimo la storia d'amore Squall-Rinoa forse credevano di giocare 3 metri sopra il cielo