Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Kingame

Nuovo utente
Il mio FF è stato il X... lo comprai platinum senza sapere nulla della saga Final Fantasy... per quanto ne sapevo si chiamava Final Fantasy ICS XD
 

EmaFF

Nuovo utente
Il mio è stato Final fantasy IX..ed è rimasto anche il preferito..in realtà non è nemmeno mio, ma di un mio amico delle medie, è dal 2006 che ce l'ho xD
 

Fanie Heartilly

Nuovo utente
FFVIII

Iniziato per caso con un'amica, con cui ho finito mille videogiochi quando eravamo piccole xD

Fingevamo poi sempre di essere uno o l'altro personaggio ** quanto ci siamo pestate imitando tekken 3 XD
 

Hiharu

Ice Queen
Il mio primo è stato FF VIII,
ma non ricordo nemmeno quanti anni fa, forse all'inizio delle superiori O_O
non sapevo ancora nulla di FF, però proprio da quello me ne innamorai,
non per niente l'VIII è il mio prefertito *-*
(quanto vorrei una grafica nuova per rigiocarci ç__ç)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ho iniziato con Final Fantasy XII: Revenant Wings, per DS. Pensate che non mi ero mai interessato alla saga, me lo hanno regalato... Poi sono andato a ritroso comprando Final Fantasy XII, poi l'X e l'X-2, e poi l'I,il II, il IV, il V, ed il VI tutti per GBA, ed infine Final Fantasy III per DS...:D
 

teo9

Alpha and Omega
Ho iniziato con Final Fantasy XII: Revenant Wings, per DS. Pensate che non mi ero mai interessato alla saga, me lo hanno regalato... Poi sono andato a ritroso comprando Final Fantasy XII, poi l'X e l'X-2, e poi l'I,il II, il IV, il V, ed il VI tutti per GBA, ed infine Final Fantasy III per DS...:D

FF4,5 e 6 per GBA sei l'unico che li ha trovati T_T

(quanto vorrei una grafica nuova per rigiocarci ç__ç)

In questi giochi non si guarda la grafica..vanno oltre il tempo:D
 

Mr. Chocobo

Nuovo utente
FINAL FANTASY 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il più grande di tutti, a mio avviso eguagliato solo dal X un'altra grandissima opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridateci le storie cosi non quelle pecionate di FF XII o FFIX due fregature che di FF hanno solo il nome!!!!!!!!!!:cool:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
FINAL FANTASY 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il più grande di tutti, a mio avviso eguagliato solo dal X un'altra grandissima opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridateci le storie cosi non quelle pecionate di FF XII o FFIX due fregature che di FF hanno solo il nome!!!!!!!!!!:cool:

°____°

FF10 un'opera d'arte?
FF10 migliore del 9?
FF9 una pecionata(?) come FF12?
FF9 di Final Fantasy ha solo il nome?

*sviene.
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
FINAL FANTASY 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il più grande di tutti, a mio avviso eguagliato solo dal X un'altra grandissima opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridateci le storie cosi non quelle pecionate di FF XII o FFIX due fregature che di FF hanno solo il nome!!!!!!!!!!:cool:

Tsk. -.-" ff9 fregatura? boiata.
 

Mr. Chocobo

Nuovo utente
Grandissima fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I poersonaggi sono ridicoli e malamente caricaturali se confrontati con quelli del 7. Sembrano usciti da pinocchio. La storia è troppo scontata e davvero poco epica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le città sono passabili se non fossero piccole davvero troppo piccole escluse alexandria e lindblum. I costumi dei personaggi sono troppo semplici per essere final fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le evocazioni lasciamo perdere, Ramuh fa il rapper ma dai:D
 
Top