Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

• Tidus

Voti: 0 0,0%
  • Vayne

• Vivi

• Balthier

• Gidan

• Squall

• Kuja

• Sephirot

• Cloud

• Votatori totali
    0
Il mio FF è stato il X... lo comprai platinum senza sapere nulla della saga Final Fantasy... per quanto ne sapevo si chiamava Final Fantasy ICS XD

Il mio è stato Final fantasy IX..ed è rimasto anche il preferito..in realtà non è nemmeno mio, ma di un mio amico delle medie, è dal 2006 che ce l'ho xD

FFVIII

Iniziato per caso con un'amica, con cui ho finito mille videogiochi quando eravamo piccole xD

Fingevamo poi sempre di essere uno o l'altro personaggio ** quanto ci siamo pestate imitando tekken 3 XD

Il mio primo è stato FF VIII,
ma non ricordo nemmeno quanti anni fa, forse all'inizio delle superiori O_O
non sapevo ancora nulla di FF, però proprio da quello me ne innamorai,
non per niente l'VIII è il mio prefertito *-*
(quanto vorrei una grafica nuova per rigiocarci ç__ç)

Ho iniziato con Final Fantasy XII: Revenant Wings, per DS. Pensate che non mi ero mai interessato alla saga, me lo hanno regalato... Poi sono andato a ritroso comprando Final Fantasy XII, poi l'X e l'X-2, e poi l'I,il II, il IV, il V, ed il VI tutti per GBA, ed infine Final Fantasy III per DS...:D

Ho iniziato con Final Fantasy XII: Revenant Wings, per DS. Pensate che non mi ero mai interessato alla saga, me lo hanno regalato... Poi sono andato a ritroso comprando Final Fantasy XII, poi l'X e l'X-2, e poi l'I,il II, il IV, il V, ed il VI tutti per GBA, ed infine Final Fantasy III per DS...:D

FF4,5 e 6 per GBA sei l'unico che li ha trovati T_T

(quanto vorrei una grafica nuova per rigiocarci ç__ç)

In questi giochi non si guarda la grafica..vanno oltre il tempo:D

FINAL FANTASY 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il più grande di tutti, a mio avviso eguagliato solo dal X un'altra grandissima opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridateci le storie cosi non quelle pecionate di FF XII o FFIX due fregature che di FF hanno solo il nome!!!!!!!!!!:cool:

il più grande di tutti, a mio avviso eguagliato solo dal X un'altra grandissima opera d'arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridateci le storie cosi non quelle pecionate di FF XII o FFIX due fregature che di FF hanno solo il nome!!!!!!!!!!:cool:

°____°

FF10 un'opera d'arte?
FF10 migliore del 9?
FF9 una pecionata(?) come FF12?
FF9 di Final Fantasy ha solo il nome?

*sviene.

Tsk. -.-" ff9 fregatura? boiata.

Grandissima fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I poersonaggi sono ridicoli e malamente caricaturali se confrontati con quelli del 7. Sembrano usciti da pinocchio. La storia è troppo scontata e davvero poco epica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le città sono passabili se non fossero piccole davvero troppo piccole escluse alexandria e lindblum. I costumi dei personaggi sono troppo semplici per essere final fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le evocazioni lasciamo perdere, Ramuh fa il rapper ma dai:D

Indietro