Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Andryvox

Member
e stato l'inverno di un paio di anni fa....O__O
un amico per caso mi porto questo gioco a casa e me lo prestò
all'inizio non mi piaceva per nulla era tutta strana sta cosa per me a turni
ma col passare del tempo incominciai ad appassionarmiii O__________O
e non lo mollaiii più io e squall 4 ever :D
FINAL FANTASY VIII storia mitica storia perfetta storia indimenticabile....
 

Andryvox

Member
e dimmiii non è stato bellissimo O_O?????
squall rinoa.... combattere per evitare la conquista del mondo da parte di una persona sconosciutaaaa che per giunta veniva dal futuro....una storia bellissimaaa!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Andryvox ha detto:
e dimmiii non è stato bellissimo O_O?????
squall rinoa.... combattere per evitare la conquista del mondo da parte di una persona sconosciutaaaa che per giunta veniva dal futuro....una storia bellissimaaa!

E' bello vedere come il pubblico si spacca in coloro che esaltano questo fatto e coloro che, per questo motivo (più altri decisamente validi), darebbero fuoco al gioco.
 

gabiulli

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
che final fantasy otto sia un titolo caccoso è risaputo, ed ormai preso come assunto universale, non vi è dubbio alcuno.
Non dovresti dirlo per rispetto di chi quel gioco lo ama(me compreso),ognuno ha i suoi gusti per carità,ma certi commenti tieniteli per te.
Comunque è vero che a seconda dei casi luci e ombre di ff8 vengonono più o meno a galla,però resta il fatto che sia un'ottimo ff di partenza,come suggerisce il risultato sondaggio.
 

Kuraudo

Nuovo utente
Anche io ho iniziato con l'8 circa 4-5 anni fa; me lo prestarono dopo una discussione nella quale due miei amici parlavano di final fantasy e dove emerse che io fino a quel momento non avevo, ahimè, ancora giocato nessun capitolo
 

Bahamut888

Nuovo utente
iniziai nel 97 a guardare un mio amico piu grande giocare a ffvii e mi appassionai cosi tanto che in seguito comprai ffviii il giorno dell'uscita, settembre 99 mi sembra... sucessivamente recuperai il vii in platinum. quindi praticamente ho iniziato col viii ma moralmente mi sento di dire vii :)
 
non mi ricordo se ho postato , comunque riposto al massimo
Io ho iniziato con Final Fantasy VII anche se ero ancora piccolo (circa 8 anni) e stentavo a capire poiche di iinglese non sapevo nulla (ovviamente) me ne sono subito innamorato e l'amore perdura tuttora.Si ma qua sul forum tutti hanno iniziato con l'VIII? beh non è stato un inizio dei migliori
 

Sephirously35

The Slayer of God
cloud_strife92 ha detto:
non mi ricordo se ho postato , comunque riposto al massimo
Io ho iniziato con Final Fantasy VII anche se ero ancora piccolo (circa 8 anni) e stentavo a capire poiche di iinglese non sapevo nulla (ovviamente) me ne sono subito innamorato e l'amore perdura tuttora.Si ma qua sul forum tutti hanno iniziato con l'VIII? beh non è stato un inizio dei migliori

Sai, purtroppo é stato il primo ad essere tradotto in italiano... Comunque, non solo qui: in classe sono circondato da fan boy di tale gioco. Solo questo forum mi permette di andare avanti...
 
Sephirously35 ha detto:
Sai, purtroppo é stato il primo ad essere tradotto in italiano... Comunque, non solo qui: in classe sono circondato da fan boy di tale gioco. Solo questo forum mi permette di andare avanti...
a dire la verita io nella mia classe ho conosciuto le prime ragazze che hanno giocato a FF purtroppo avevano giocato all VIII e stranamente gli piaceva tantissimo la storia d'amore Squall-Rinoa forse credevano di giocare 3 metri sopra il cielo
 

Evee

>^..^
cloud_strife92 ha detto:
a dire la verita io nella mia classe ho conosciuto le prime ragazze che hanno giocato a FF purtroppo avevano giocato all VIII e stranamente gli piaceva tantissimo la storia d'amore Squall-Rinoa forse credevano di giocare 3 metri sopra il cielo

come osi fare un paragone simile..mi inorridisci..
 
Top