Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Chaz

zo to zo to zo to
Nel 99, un amico mi ha fatto provare la demo di FFVII e sinceramente non è che mi fosse piaciuto granchè anche perchè ero assai più interessato a fare un giro su need for speed III, appena uscito a quel tempo.

Poi qualche mese dopo mi hanno prestato tutti i 4cd di FFVII ed è stata una folgorazione. Da lì l'interesse per tutta la saga. :)
 

great sephiroth90

a one winged angel
io ho iniziato con l'8, perchè me l'ha consigliato un mio amico!!! infatti devo tutto a lui,se non mi avesse detto di comprare ff adesso non sarei qui
 

"Squall"

Member
io ho iniziato cn ff8....io gia sto gioco l avevo visto da un mio amico e gia mi era piaciuto9...un giorno un mio compagno mi ha fatto vedere i suoi giochi per la playstation e aveva ff8 e cosi visto ke a lui nn piaceva(nn so come nn gli piaceva)me l ha regalato e da quel giorno sn entrato nel mondo dei ff! :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 
ho iniziato col IX *-* avevo visto final fantasy da una mia amica e all'inizio nn aveva subito suscitato interesse in me...poi all' improvviso ho voluto giocarci e la sorella di questa mia amica mi ha consigliato di iniziare con il IX *-* X3
 

balthier88

lo zio ferra
iniziai con il VII perchè allora non conoscevo la saga, poi a natale vidi la pubblicità e rimasi letteralmente folgorato...diciamo che fu amore a prima vista con la mia saga preferita! poi dopo vennero tutti gli altri...quanti ricordi!
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Il primo a cui ho giocato è stato FF7...
Avrò avuto 13/14 anni, e me lo prestò un amico che l'aveva comprato, ma non ci capiva nulla... XD
All'inizio mi sembrava abbastanza noiso, ma dopo poche ore di gioco me ne innamorai... *.*
 

fzxp

Imbucato
FFfan90 ha detto:
Ciascuno faccia uno sforzo di memoria: con quale FF avete iniziato la vostra mitica avventura nella serie e, se possibile specificarlo, perchè?
Io ho iniziato col 9 ma nn ricordo xkè........XD
 

ZER0

Member
Final Fantasy 7 NTSC per PSX.
Lo comprai dopo aver letto una rencensione su TGM, nell'allora strimizzito angolo "console", che rimandava se non erro a "console mania".

E fu il primo della saga che giocai per i motivi che sono già stati detti, fu il primo a uscire per Playstation (mai avuto né NES né Super Famicom).
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io iniziai credo nel lontano 2000 quando amici di famiglia si presentarono con un tale FFVIII, io assolutamente non conoscevo la saga, lo cominciai e dissi "MA CHE ****** DI GIOCO E'?", non capivo assolutamente la meccanica da rpg. Inutile dire che il giorno dopo mi innamorai follemente :D
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Binitu ha detto:
Io iniziai credo nel lontano 2000 quando amici di famiglia si presentarono con un tale FFVIII, io assolutamente non conoscevo la saga, lo cominciai e dissi "MA CHE ****** DI GIOCO E'?", non capivo assolutamente la meccanica da rpg. Inutile dire che il giorno dopo mi innamorai follemente :D


gh... succede a molti XD
 

LastMemory

Member
io ho iniziato un paio di anni fa con Final Fantasy X, me l'ha consigliato un mio amico, che non è nemmeno un appassionato, io inizialmente ero scettico poi mi sono più che convertito!
 
Top