Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephirothlv99 ha detto:
io avevo ff7 x pc quando avevo 8 anni ma nn riuscivo a battere il primo boss...
poi nel 2000 ho fregato ff8 a mio cugino...
risulta ke ho cominciato a ff7 comunque?
eh direi proprio di si...
boss o non boss hai iniziato con FFVII
 

sephiroth22

GEAR SECOND
io ho iniziato col sette....perchè? non sapevo neanche che fosse un rpg e mi capitò in mano per caso,decisi di acquistarlo di seconda mano per provare...ed indovinate?mi è piaciuto dall'inizio.. :)
 

squall1988

sleeping lionheart
il primo e stato ff VIII mi a colpito moltissimo e stato e rimarrà sempre il mio ff preferito se non ci avete ankora giocato fatelo non ve ne pentirete
w ff VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
io ho cominciato con il grandissimo VII!! come ho visto la custodia, mi sono innamorata persa della serie... infatti ancora oggi quando vedo il filmato iniziale mi sale il battito cardiaco a 3000!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ho iniziato con Final Fantasy IX...anche se il primo Final che ho visto è stato l'VIII, visto che ci giocava mio papà...inutile dire che mi innamorai di quel gioco alla prima schermata^^
 

Rainier

Laureato in c***ate
Il grandissimo FFIX, dopo nemmeno mezz'ora di gioco ero già stato catturato dalla miglior saga di RPG della storia!!
 

aeris18

Fleira Guardian
io ho inziato col VII in onore anke al fatto ke e' stato il primo capitolo ad uscire su psx ......amore a prima vista ........per me ' ( e sottolineo PER ME) il + bello d tutti
 
Top