Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Zack Siberjia

Failùre
Per una serie di combinazioni,ho giocato,prima di tutto,a FFVII.
Dal '98 fino al 2002 solo con lui...mi ci uccidevo,con un mio amico...eravamo dei bimbi,ma mia madre insegna inglese,e alla fine ce la siamo cavata. Abbiamo scoperto anche la febbre del 7 da soli...ucciso le weapon a modo nostro,e fatto un sacco di altre cose...bei tempi :D
 

Farquad

Final Fantasy Player
Il mio primo è stato il VII, quasi per caso devo dire, in quanto io non lo avevo mai sentito e me lo sono trovato per casa dopo che un amico di mio fratello glielo aveva prestato...inutile dire che è stato amore a prima vista
 
Io ho iniziato da FFIV, che comunque non è stato il mio primo jRPG. Mi era piaciuto abbastanza, non quanto giochi che avevo provato prima quali Lufia o Super Mario RPG, ma l'ho apprezzato molto, soprattutto per la trama.
Mi sono innamorato veramente della saga con FFVI e con la rom tradotta in inglese di FFV. Poi con FFVII c'è stata l'apoteosi.
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
io invece.....ho iniziato con il IX.....un mio amico mi aveva consigliato questo gioco perché mi aveva detto che era davvero bello......poi sono passato con il VII....mi sono divertito troppo.....ma quando sono arrivato all' VIII.....booom.....il mio cuore si é innamorato di FF VIII....a mio parere il migliore.....poi ho provato X,X2 e per finire XII...
 
Top