Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkWeapon

Guerriero Nero
il primo è stato FF VIII. la scelta è venuta da mio fratello che conosceva il VII e aveva visto anteprime e immagini dell'8 che ne parlavano entusiasticamente. all'inizio non mi convinceva, ma è diventato il mio videogioco preferito, oltre che il più bel FF.
 

vaan_94

Il primo che passa
Il mio 1° FF è stato l'VIII e da allora non ho più smesso.
P.S.:Grazie 1000 a Tidus_90 che mi ha fatto conoscere FF!!!!!
 

Adrame

Nuovo utente
Final Fantasy VII, unico mitico e insuperabile. u.u avevo 6/7 anni ed era appena uscito, solo in inglese purtroppo, e io mi scervellavo per capirne di più col vocabolario di fianco ç___ç e questa è la storia di come divenni un genio dell'inglese... nono! XD di come iniziai la mia saga di ff.
 

>VincentValentine<

Nuovo utente
Il mitico, unico ed inimitabile Final Fantasy VII!!! Me l'hanno regalato a Natale per PSX, ho iniziato a giocarci, ma non ci capivo nulla (ne della storia, ne del modo di giocare)...! Compravo e vendevo qualsiasi cosa, utile e non utile...girovagavo per Midgar(la prima volta che ho giocato non sono neanche mai uscito da Midgar, infatti poi l'ho cacciato nel dimenticatoio, pensando "che gioco di m***a...! ^_^)...poi, un anno dopo, l'ho ritrovato, l'ho re-inserito nella Play e...e li mi sono innamorato! Così è iniziata la mia avventura nel mondo di Final Fantasy...!!!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io iniziato con il fantasticosomozzafiatante FINAL FANTASY10.=)
per vincent valentine:ripescarlo dal dimenticatoio è stata una delle cose migliori della tua vita!!!
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Final Fantasy 9, in terza elementare :eek: Che nostalgia ripensare a quando mi sono bloccata alla Reggia del Deserto la prima volta :) Ed è sarà sempre il mio preferito, anche quando avrò l'opportunità di giocare al XII, perchè "il primo Final Fantasy non si scorda mai"... :eek:
 
Il mio primo Final fantasy e stato l'8 non mi posso mai scordare cosa ho dovuto fare per prendere doomtrain quante volte lo rincominciato e ke ancora oggi ho le memori card pieni di FF ora ke ne parlo mi e venuta voglia di giocarci un po
 

Vaan#93

°°M@stèrKìng**
io ho iniziato con FFX poi però ho giocato anche al VII, all' VIII e al X-2. Penso che a breve comprerò FF XII
 

Furigan

METAL A VITA!!!
io ho cominciato con ff 8 (strabiliante), poi ho giocato un pò al sette ed li che mi sono innamorato di vincent (ho anche finito dirge of cerberus), poi ancora ho giocato al dieci che mi ha fatto addirittura piangere e infine sto giocando al 12.
ma l'8 è per sempre...
 
Top