Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

Strife90

mezzo-demone
dipende...a volte 2 ore e mezza...altre volte 8/9ore...facendo anche tutte le medie in mezzo...quindi facciamo na via di mezzo...28 ore a settimana in media le passo con final

cmq ci sono periodi in cui nn ci gioco x niente (qnd compro nuovi giochi)
 

Brother

I'm dead
io intorno alle 2 ore... qualche volta un quarto d'ora in più, qualche volta un quarto d'ora in meno... ma solo se è un gioco che ho già giocato! per quelli a cui gioco la prima volta ci sto mooolto. quando mi è arrivato ff10 ho giocato dalle 11 la mattina fino alle 10 e mezza di sera senza spegnere la play e facendo una pausa solo per mangiare e per fare colazione
 

Ghost

Nuovo utente
Dipende, se è un Final nuovo anche 9 ore(non di seguito) , normalmente dalle 2 alle 3 ore se lo ricomincio da capo.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io solitamente gioco dalle 2 alle 2ore e mezzo solo perchè mi piace sconfiggere i boss più forti più e più volte, ma ora che posso mi dedico a FF anche 7 o 8 ore al giorno cosi midiverto di più
 

.:yuna:.

lupo bianco
allora...di seguito diciamo dalle due alle due ore e mezza.poi vabbè se devo sconfiggere un boss mi impegno davvero tanto e ci sto un sacco!!mi chiudo a chiave in camera e...attenzione a chi si avvicina!chi osa disturbarmi nn la passa liscia e le mie care sisters lo sanno bene!:D:D
 

yunax

FF Princess
.:yuna:. ha detto:
allora...di seguito diciamo dalle due alle due ore e mezza.poi vabbè se devo sconfiggere un boss mi impegno davvero tanto e ci sto un sacco!!mi chiudo a chiave in camera e...attenzione a chi si avvicina!chi osa disturbarmi nn la passa liscia e le mie care sisters lo sanno bene!:D:D

anke io ho il problema dei fratelli rompi infatti quando gioco a ff m kiudo a kiave cosi' nessuno m scassa :D
 

danie

Active Member
Dipende; una volta ho giocato per 10 ore di fila senza riposo a FF8, altrimenti dalle 3 alle 6 ore, poi c'è il problema che i miei fratelli: rompono, e inoltre poi c'è mio padre che mi rompe, e poi basta... credo che basti.
 
Top