B.Sephiroth
Member
quando non ho niente da fare (sopratutto quando la scuola e gli amici non rompono) quasi 24 ore su 24 !!!!!!!ADORO FINAL FANTASY !!!!!!!!
beh ho solo 12 anni per andare a lavorare xD...e alla scuola ci andavo ..anche se un pò assonnato...LastMemory ha detto:lavorare/ andare a scuola, mai xD?
beh si sono vivo XD....cmq nn ti preocc. e poi non sono l'unico a farlo da quanto ho letto...comunque hai ragione sul fatto che non è salutare...ma quando mi appassiono non ce la faccio +^_^mitsuhashi ha detto:Cooooo....
E sei ancora vivo per raccontarlo?
Guarda che non è molto salutare (cavolo qualcun'altro mi diceva ciò)
Senti anche io adoro alla follia i GdR,ma non credi di esagerare?
Ps: scusa,lo so che non sono affari miei,ma è impressionante leggere ciò (almeno secondo me).
Il fatto sta che {{{Squall}}} lo fa in modo continuo ogni giorno, tu hai fatto l'ipotesi di uno che ci gioca raramente 10 ore, se non di più, una volta ogni 2 mesi, ed è passabile, ma farlo continuamente per tutti i giorni, in un anno rischi di avere delle crisi epilettiche gravissime, possono portare al coma, non bisogna scherzare, anch'io ho giocato 10 ore una volta a FF8, ma poi dopo 4-5 anni, cioè fino ad adesso, non mi è capitato più, anche perché mi è impossibile farlo.Enigma ha detto:guarda che non è l'unico che lo fà, è una cosa che cambia da persona a persona...alcuni riescono a stare vicino alla play 10 ore senza subire conseguenze, mentre altri non riescono a passare le 2 ore...a mio avviso, l'importante è sapere quando bisogna smettere
nah danie, dipende dal singolo, io ad esempio ho giocato per anni(e spesso gioco ancora) per piu di 10 ore al giorno, ma di crisi epilettiche nemmeno l'ombra, e si parla di ben piu di 4-5 anni che lo faccio eh, ma stò una bellezza alla faccia di chi mi diceva "prima o poi avrai le crisi e schiatti" (sarà che mi grattavo ogni volta che me lo sentivo dire )danie ha detto:Il fatto sta che {{{Squall}}} lo fa in modo continuo ogni giorno, tu hai fatto l'ipotesi di uno che ci gioca raramente 10 ore, se non di più, una volta ogni 2 mesi, ed è passabile, ma farlo continuamente per tutti i giorni, in un anno rischi di avere delle crisi epilettiche gravissime, possono portare al coma, non bisogna scherzare, anch'io ho giocato 10 ore una volta a FF8, ma poi dopo 4-5 anni, cioè fino ad adesso, non mi è capitato più, anche perché mi è impossibile farlo.
{{{Squall}}}, ti dò un consiglio, stacca un po' la spina, altrimenti quando sarai più in là con l'età, potresti avere problemi, vedi QUI, e ne dubito che tu non ne avrai se continuerai così. Magari fare anche un analisi medica potrebbe essere utile.