FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Kain

So say we all!
Per prima cosa spero che non ci sia mai un seguito di FF VIII perchè i seguiti fanno tutti schifo (a meno che non siano dei film naturalmente), basta solo vedere quanto è orrendo FF X-2.
Comunque io come protagonista vorrei Squall, chi altri potrebbe avere questo onore, sicuramente non Seifer
 

Pandemon

Nuovo utente
Io ho scelto Seifer non sarebbe male come protagonista dopo quello che ha fatto, e magari potrebbero uscire nuovi G.F.

Ciao!!!!!!! :ffx03:
 

kallo9031

kallo9031
l'oscurità torna su squall che viene tormentato da 1 nuova straga, la figlia di artemisia, allora squall decide di partire in piena notte e lascia solo 1 lettera alla sua amata rinoa. lei, disperata, chiama tutti gli altri, ma dopo 1 riunione organizzativa decidono che gli serve 1 nuovo capo. a questo punto a tutti viene la stessa idea: SEIFER! lui in compagnia di rajin e fujin accetta il suo nuovo incarico e si mettono alla ricerca del loro caro squall... riusciranno i nostri eroi a trovarlo e riportarlo nel presente sano e salvo?????
chi lo sa... so forte a sparà c****te pero. questo è sicuro
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
kallo9031 ha detto:
l'oscurità torna su squall che viene tormentato da 1 nuova straga, la figlia di artemisia, allora squall decide di partire in piena notte e lascia solo 1 lettera alla sua amata rinoa. lei, disperata, chiama tutti gli altri, ma dopo 1 riunione organizzativa decidono che gli serve 1 nuovo capo. a questo punto a tutti viene la stessa idea: SEIFER! lui in compagnia di rajin e fujin accetta il suo nuovo incarico e si mettono alla ricerca del loro caro squall... riusciranno i nostri eroi a trovarlo e riportarlo nel presente sano e salvo?????
chi lo sa... so forte a sparà c****te pero. questo è sicuro

non è male effettivamente come idea... però solo seifer fujin e rajin sono pochi per l'avventura! io inserirei loro con tutti gli altri vecchi personaggi a cercarlo!!!
Poi così seifer e zell dovranno per forza andare daccordo :D :D :D
 

Byte

SeeD
assolutamente squall!!...anche se non ci vedrei male zell...magari ripartono loro due a capo di un nuovo garden cn zell che fa da spalla
 

Antima

Nuovo utente
Spero ke nn esca nessun seguito, anke perkè nn vedo fondamenta da mettere per costruire un continuo.....
 

Yuna89

Member
Secondo me sarebbe bello un sequel con Rinoa come protagonista....anke se dopo aver visto FFX-2 non sono molto propensa verso i sequel!! ;)
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Siccome sarebbe un sequel vorrei ci fosse di nuovo Squall come protagonista e con lui parte dei suoi compagni d'avventura dell'ottavo capitolo, sarebbe giusto!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
voto squall, nonostante la Square abbia fatto un pessimo lavoro in FF8.
infatti, non avendo messo abbastanza spazi per le lettere nel nome, mi hanno impedito di chamarlo Squallido. Spero altresì che in un sequel ovvino a questo problema.
...
perchè mi guardate in quel modo?
...hey, era solo una battuta...ha,ha,ha...
no, aspettate..no..NO....NNNAAAAAAAARGHHHHHHHHHH
...
..
.
.
.
.
 

Raphael90

Archangel of Wind
Yuna89 ha detto:
Secondo me sarebbe bello un sequel con Rinoa come protagonista....anke se dopo aver visto FFX-2 non sono molto propensa verso i sequel!! ;)
protagonisti rinoa,selphie e quistis
in FFVIII-2

SCOPRI LA VERITA' SU RINOA
(immaggino ke ca***ta inventano :D )
fortuna ke non succederà mai
vero square??
vero??
...
 

Weapon

Nuovo utente
Non ce lo vedo molto bene un seguito di ff8... la trama non ha sbocchi per essere continuata secondo me, va bene così
 
Top