FF XII Spada Ultima

bimbodoro ha detto:
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come si ottiene la spada EXCALIBUR??!!perchè sono andato nel grande cristallo ma ho trovato solo un contenitore del tesoro con 1 guil dentro!!Aiutatemi se potete!!Grazie mille!!Attendo risposte...
ci sono molti thread che parlano di questo, usa search
 

Lloyd87

Member
ragazzi ma senza usare la guida si può capire in qualke modo come costruire queste spade e dove reperire gli oggetti ?
Io ho notato ke alcuni indizi vengono forniti nel bestiario, nelle pagine successive alla descrizione dei mostri, però sono molto vaghe e forniscono poki dettagli.

Nn ho intenzione di usare la guida in questa prima partita.
 

Bierah

Member
Lloyd87 ha detto:
ragazzi ma senza usare la guida si può capire in qualke modo come costruire queste spade e dove reperire gli oggetti ?
Io ho notato ke alcuni indizi vengono forniti nel bestiario, nelle pagine successive alla descrizione dei mostri, però sono molto vaghe e forniscono poki dettagli.

Nn ho intenzione di usare la guida in questa prima partita.

Non molto IT... cmq è difficile completare FFXII in tutto e per tutto senza guida... è il primo FF con il quale ho dovuto ricorrere spesso alla guida...
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Bierah ha detto:
Non molto IT... cmq è difficile completare FFXII in tutto e per tutto senza guida... è il primo FF con il quale ho dovuto ricorrere spesso alla guida...
beh anke il x-2 nn è stato molto facile senza guida
 
Hades87 ha detto:
Ma per tempesta si intende quando è nuvoloso?
Quanta probabilità (in percentuale) c'è che appare lo Spirito Noma?
La percentuale che appaia il Noma durante la tempesta è del 100%. Il problema è far comparire la tempesta e rubare il Noma. Per tempesta si intende la tempesta di sabbia, per farla comparire passa dalla pianura di Giza.
 
dark squal 94 ha detto:
mi serve un aiuto bogy nn vuole lasciar cadere polvere di morte come mai?
La percentuale che il Bogy lasci cadere la polvere di morte è del 16%, ma devi avere la rispettiva regola (per esempio la regola del saggio o del cacciatore, per essere sicuro acquistali tutti).
 

odom 7

Member
Disclaimers ha detto:
La percentuale che appaia il Noma durante la tempesta è del 100%. Il problema è far comparire la tempesta e rubare il Noma. Per tempesta si intende la tempesta di sabbia, per farla comparire passa dalla pianura di Giza.

Passa dalla pianura di Giza quando piove, così aumenti le possibilità. ;)
Comunque qui non si parlava della spada ultima?
 

dark squal 94

Nuovo utente
sono disperato ora oltre i bogy nemmeno gli adamantartus lasciamo cadere l'adamantio mi potete dire come mai?? help e poi che cosa sono le regole?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Le regole sono dei manoscritti antichi che ti permettono di rubare o ottenere dai mostri dei bottini migliori,mi sa tanto che e' per il seguente motivo che gli adamantartus non ti danno le adamantiti,devi acquistare per forza i 7 manoscritti antichi se vuoi droppare questo tipo di bottini.
 
Top