FF XII Spada Ultima

dark squal 94 ha detto:
mi potete dire che regole servono per gli adamantartus e per i bogy? scusate ho mandato lo steso messaggio 2 volte
Le devi acquistare tutte,senno' avrai sempre gli stessi problemi.Ma almeno lo sai come e dove si acquistano?se non lo sai leggiti la guida del forum li' troverai tutto quello che ti serve.
 
io ho la regola dello studioso, quella del saggio, del paladino e del cavaliere le altre nn ci sono nelle offerte come faccio a farle comparire?
 
Devi uccidere tanti adamantartus(devi uccidere solo loro perche' senno' si interrompe la catena,quindi sta attento a non uccidere altri mostri diversi dagli adamantartus)finche' non ti sunta il pallino di livello 4:

lv1-catena bronzo(pallino di colore marrone)
lv2-catena argento(pallino di colore grigio)
lv3-catena oro(pallino di colore giallo)
lv4-catena cremisi(pallino di colore cremisi)
 
Non ho mai notato i pallini diversi nelle catene... io le ho sempre distinte solo dal simbolo diverso del bottino caduto!
ora non vorrei sbagliarmi, ma a quel che mi ricordo bogy è nelle caverne di zertinan, girandole tutte me ne sono comparsi giusto un paio quando passavo in certi punti. sono un pò avidi di polvere di morte, per cui c'ho messo un pò a ottenerle, però non ho fatto catene quindi magari se addormenti tutti gli altri mostri e riesci a ferne fai prima... io non ne ho avuto voglia e ho sempre ucciso tutti visti che c'erano così pochi bogy!!
 
dark squal 94 ha detto:
bisognia fare le catene di lv4 anche per i bogy per prendere la polvere di morte?
Penso di si ma non e sono sicuro al 100%,anche perche' avendo gia' la spada ultima non mi sono mai degnato di cercare di farne un altra.
 
Ma scusa un attimo,invece di fare tutta sta fatica,vai nell'ultima zona di pesca di ruksela e se fai 6 pescate perfette troverai un tesoro contenente o un hirirokane oppure un adamantite,ovviamente quasi sempre troverai un adamantite,per il fatto delle catene,non l'avete mai notato perche' non ci avete mai fatto attenzione^^

P.S. se non fate le catene e rarissimo che un adamantartus ti lasci l'adamantite(a te sara' capitato solo per puro caso,ma comunque resta bassissima la probabilita' che la ridroppi senza fare la catena),le catene servono per aumentare le probabilita' di droppare oggetti rari,quali l'adamantite e la polvere di morte.
 
Indietro
Top