FF XII Spirito Noma

boys92

Nuovo utente
ma cambiano gli oggetti che rubi se usi il polsino?? io pensavo che tipo se lo equipaggi aumentava le probabilità di rubare ma non cambiasse gli oggetti...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
boys92 ha detto:
ma cambiano gli oggetti che rubi se usi il polsino?? io pensavo che tipo se lo equipaggi aumentava le probabilità di rubare ma non cambiasse gli oggetti...
Esatto raddoppia la percentuale di rubare un oggetto.Se ad esempio l'oggetto in questione ha il 30% di possibilità di essere rubato con il polsino equippaggiato diventano 60%.Ed è anche probabile che ti dia più oggetti alla volta per uno stesso mostro.
 

boys92

Nuovo utente
a questo non lo sapevo... pensavo servisse solo ad aumentare le possibilità... allora d'ora in poi lo equipaggero...
 

tidus_90

persona sconosciuta
ma io sn al 50 48 47 cn la prima squadra ( gli altri sn bassissimi 17 14 13 ) ma pposso battere gli spiriti noma?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
tidus_90 ha detto:
ma io sn al 50 48 47 cn la prima squadra ( gli altri sn bassissimi 17 14 13 ) ma pposso battere gli spiriti noma?
Si a quel livello dovresti batterli facilmente se hai le giuste armi.Comunque lo spirito noma è 1 ed è quello della terra gli altri si chiamano in modo differente sono 8 e ognuno ha il suo elemento.In piu ce ne sono due rari (sacro e oscuro) sono già stati citati sul forum.Per sapere dove trovare gli spiriti guarda questo thread molto utile esattamente il penultimo messaggio ciao^^
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11735&highlight=spiriti
 

MONTBLANC

Nuovo utente
universalmind3000 ha detto:
cavolo non ci voleva propro sta cosa....ho letto sopra che c'è solo il 2-3% di possibilità che ci sia una tempesta di sabbia...ma gli omini square devono proprio essere così str**zi??? MALEDETTIIII :mad:


no non e' vero basta far piovere a giza e poi da li' andare nel deserto io dopo due tentativi avevo la tempesta e noma...e il drago erano 100 ore che l'avevo ucciso.....a parte l'alabarda che se apri le giare e' persa tutto il resto si sblocca anche in condizioni critiche(esuvia di serpente,armi ,esper, etc) nessuna cosa e' persa per sempre in final fanstasy c'e' sempre una possibilita'...
 

boys92

Nuovo utente
Yangus ha detto:
cmq il polsino lo trovi a bur-omisace la prima volta.meno male stavo per andare dal drago anellato.

anche il drago anellato bisogna lasciarlo in vita? io pensavo che bisognasse non uccidere solo il drago terreno...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
boys92 ha detto:
anche il drago anellato bisogna lasciarlo in vita? io pensavo che bisognasse non uccidere solo il drago terreno...
Si per avere la tempesta devi lasciare in vita o l'uno o l'altro non necessariamente tutti e due.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Si per avere la tempesta devi lasciare in vita o l'uno o l'altro non necessariamente tutti e due.
spero e credo tu abbia torto nel topic ci sono persone che sono riuscite anche dopo aver battutto i 2 draghi

è proprio quello che sto cercando si fare io!! ma non appare la maledetta tempesta.

devo entrare ed uscire dalle caverne di zertitan o è sufficiente e quindi meglio passare tra le 2 zone dove compare lo spirito? chiedo aiuto a chi è riuscito.

(mi manca solo lui)
 

Pladan

Member
qualcuno potrebbe postare una mappa con indicato dove si trova sto spirito???
io ho fatto fuori i due draghi, e non mi compare la tempesta, come faccio?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
the_sHaDoW ha detto:
spero e credo tu abbia torto nel topic ci sono persone che sono riuscite anche dopo aver battutto i 2 draghi

è proprio quello che sto cercando si fare io!! ma non appare la maledetta tempesta.

devo entrare ed uscire dalle caverne di zertitan o è sufficiente e quindi meglio passare tra le 2 zone dove compare lo spirito? chiedo aiuto a chi è riuscito.

(mi manca solo lui)
come vedi non sei l'unico ad avere questo problema
 

Pladan

Member
qualcuno però faccia qualcosa...
trovate il modo per resuscitare i draghi!!!
please!!
somebody help me!

la zona a sud sarebbe l'orizzonte incandescente?
e quella al centro la faglia centrale?
 

invincible

destino oscuro
MONTBLANC ha detto:
no non e' vero basta far piovere a giza e poi da li' andare nel deserto io dopo due tentativi avevo la tempesta e noma...e il drago erano 100 ore che l'avevo ucciso.....a parte l'alabarda che se apri le giare e' persa tutto il resto si sblocca anche in condizioni critiche(esuvia di serpente,armi ,esper, etc) nessuna cosa e' persa per sempre in final fanstasy c'e' sempre una possibilita'...

GRANDISSIMO MONTBLANC nulla di più giusto l'ho trovato al primo colpo grazie 1000 davvero
 
Top