FF XII Spirito Noma

invincible ha detto:
dovrebbe funzionare con tutti mostri comuni
però ho notato una cosa: può essere che funziona solo se il mostro in questione potrebbe comparire dall'altra parte? questo spiegherebbe perchè alcuni dicono (io non l'ho mei provato) che non funziona contro bullet...
 

setsuko

King of Final Heaven
Ancora nn è apparso nessun spirito Noma. Proverò entrando dalla pianura di Giza e vedremo. Dannato mostro!!!
 
con noma non è possibile usare il trucco del cambiamento di area, c'ho provato e dall'altra parte non è uscito. in compenso si possono uccidere tutti i noma che si vuole visto che finchè c'è la tempesta ricompariranno nell'orizzonte incandescente e nalla faglia centrale se ci si sposta di 2 zone
 

invincible

destino oscuro
foschiani01 ha detto:
con noma non è possibile usare il trucco del cambiamento di area, c'ho provato e dall'altra parte non è uscito. in compenso si possono uccidere tutti i noma che si vuole visto che finchè c'è la tempesta ricompariranno nell'orizzonte incandescente e nalla faglia centrale se ci si sposta di 2 zone

Funziona solo se lu usi fra le due zone faglia centrale ed orizzonte incandescente comunque conviene di più allontanarsi di due zone tanto finchè si rimane nel deserto la tempesta non scompare
 
invincible ha detto:
Funziona solo se lu usi fra le due zone faglia centrale ed orizzonte incandescente comunque conviene di più allontanarsi di due zone tanto finchè si rimane nel deserto la tempesta non scompare
ah ok grazie

P.S. non è che qualcuno è così gentile da rispondere al mio 3ad sui grand'elmi nella sezione equipaggiamento-oggetti?
 

setsuko

King of Final Heaven
Ho sfruttato il trucco de cambiamento di zona, ma ancora la tempesta di sabbia nn è apparsa. Siete sicuri che possa apparire? E come? Aiutatemi!!!!!!!!
 
setsuko ha detto:
Ho sfruttato il trucco de cambiamento di zona, ma ancora la tempesta di sabbia nn è apparsa. Siete sicuri che possa apparire? E come? Aiutatemi!!!!!!!!
prova a cambiare zona non all'interno del deserto ma fra il deserto e la pianura di giza
 

setsuko

King of Final Heaven
Grazie proverò il consiglio della pianura di giza e vi farò sapere.

Ma Spirito Noma è riapparso a qualcuno anche se aveva ucciso il drago?
 
setsuko ha detto:
Grazie proverò il consiglio della pianura di giza e vi farò sapere.

Ma Spirito Noma è riapparso a qualcuno anche se aveva ucciso il drago?
io ho già ucciso drago terreno e drago anellato, per far comparire la tempesta mi sono fra giza e il deserto, mi è venuta quasi subito
 

Sandy67

Nuovo utente
Ok! Grazie ora ci provo sperando di rientrare in quel 2 - 3% di probabilità di trovare la tempesta di sabbia.............
 

odom 7

Member
setsuko ha detto:
Ma Spirito Noma è riapparso a qualcuno anche se aveva ucciso il drago?


Anche io ho avuto il tuo stesso problema; per far apparire la tempesta di sabbia con più possibilità entra nel deserto vest da giza durante la stagione delle piogge.
 
aiutooo non riesco a far comparire la tempesta!! ho buttato più di un'ora passando dalle caverne di zertinan al deserto, e niente!! qualcuno ha un suggerimento? :eek:
 
Top