FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

Sephirously35

The Slayer of God
FinalFantasyXII ha detto:
No veramente ha 60.000 HP ho il libro della prima parte del gioco e dice che ha 60.000 HP

Allora butta via quel libro o dagli fuoco: se fosse veramente così, l'avrei ucciso con un solo colpo di Balthier, ovvero Masamune+Mitena Genji=10 colpi da 6000+=60000+. Il Drago Demoniaco ha, per l'esattezza, 8.930.711 HP.
 

$bu@n_u@m@$

Member
aaaaaaa
il draghetto ( perchè nn è un drago! )
l'ho battuto in poco meno di 2h
avevo:
vaan al 86
bash al 83
ashe al 82
le armi usate nn erano questo ben di dio( almi comuni come excalibur, ragnarok e Fomalhaut)

poi è stato un po' "boring" nel senso che ho comandato il mio party solo quando a cominciato a fare respiro pietrificante e giudizio ( la cosa che mette stop sul party ) per il resto hjo guardato il combattimento come se fosse un film...

ora tocca yazmat
muahahahahahahahah

lol
 

St0rM777

2pr04u
$bu@n_u@m@$ ha detto:
aaaaaaa
il draghetto ( perchè nn è un drago! )
l'ho battuto in poco meno di 2h
avevo:
vaan al 86
bash al 83
ashe al 82
le armi usate nn erano questo ben di dio( almi comuni come excalibur, ragnarok e Fomalhaut)

poi è stato un po' "boring" nel senso che ho comandato il mio party solo quando a cominciato a fare respiro pietrificante e giudizio ( la cosa che mette stop sul party ) per il resto hjo guardato il combattimento come se fosse un film...

ora tocca yazmat
muahahahahahahahah

lol
2 ore O.O e avevi pure l' excalibur O.O... male male... con un excalibur e 2 lance sacre in 1 ora anche meno ce la fai... c'è chi batte yazmat in 1 ora quindi....
 

Cipu

Sei carne morta...
ma yazmat in un ora è impossibile (solo nell'international si possonop ottenere certi risultai!)comunque io il drago l'ho ucciso in 16-17 minuti contati!!!
Masamune rulez
 

St0rM777

2pr04u
Cipu ha detto:
ma yazmat in un ora è impossibile (solo nell'international si possonop ottenere certi risultai!)comunque io il drago l'ho ucciso in 16-17 minuti contati!!!
Masamune rulez
mi raccomando guarda tutto in 55 minuti:
http://it.youtube.com/watch?v=GlyF3rzT6Rk
http://it.youtube.com/watch?v=-8OA6-knmHg

Mohamed Ali ha detto:
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING
q8 e aggiungo ROTFL.


senza contare che yazmat ha circa 5 volte gli hp del drago demoniaco... quindi se ci hai messo 15 minuti per l' hell perchè non dovresti impiegare 1 ora e 1 quarto?? o anche meno di un ora per yiazmat?
 

Cipu

Sei carne morta...
perche sono sfortunato...
Storm777 grazie mille anchio usavo la tecnica esca + inversione su un solo pgn ma nn ho mai pensato di correre e di mandare ttt gli altri pgn con un solo HP grazie ancora
UN BEL REP UP X STORM777
 

St0rM777

2pr04u
Cipu ha detto:
perche sono sfortunato...
Storm777 grazie mille anchio usavo la tecnica esca + inversione su un solo pgn ma nn ho mai pensato di correre e di mandare ttt gli altri pgn con un solo HP grazie ancora
UN BEL REP UP X STORM777
ty.... se ti interessa, per mandarli in status agonia in quel modo usa la tecnica mp->hp, la prima volta gli mp andranno a 0, la seconda volta la usi qunado hai 1 hp (il tempo di fare un passso), la usi e ti ritroverai con 10 hp: questo comporta danni elevatissimi, combo elevatissime, difesa elevatissima (bhe... non credo che yaz tolga solo 10 hp xD)
 

Cipu

Sei carne morta...
pultroppo no , peccato
comunque provo gia stasera tanto tengo sempre un salvataggio prima di yazmat proprio per eventuali evenienze
 

$bu@n_u@m@$

Member
ma magari ci ho messo anche di meno....
nn so
asd

bè almeno lo ho battutto xD
cmq usavo solo il comando attacca perchè nn toccavo mai i personaggi...
ma va be chissene...l'importante è averlo fatto...
ora tocca a yazmat...però devo prendere la Yagyu per lui....
 

St0rM777

2pr04u
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ma magari ci ho messo anche di meno....
nn so
asd

bè almeno lo ho battutto xD
cmq usavo solo il comando attacca perchè nn toccavo mai i personaggi...
ma va be chissene...l'importante è averlo fatto...
ora tocca a yazmat...però devo prendere la Yagyu per lui....
.... non è il luogo adatto a fare certe domande.. due leggi il topic, nell' ultima pagina ho postato la bozza per una guida ultra funzionante. prendi tutto ciò che occorre e vinci liscio liscio tranquillo tranquillo.
 

morfeo

The dreamer
Evvai ieri sera ho sconfitto anch'io drago demoniaco....ho impiegato due ore per batterlo. Come mostro è un po ripetitivo infatti usa sempre gli stessi attacchi però alla fine la tecnica "anti"; che risultava più un vantaggio, in quanto mi ricaricava gli MP, che un svantaggio; si è rivelata molto dannosa infatti mi ha ucciso parecchie volte comunque alla fine sono riuscito ha batterlo.
Ah bellissimo quando il drago mi lanciava respiro......(non mi ricordo) cosi quando avevo lo status pietrosi invocavo zodiack così con la sua tecnica gli levava più di 30000 hp.

Comunque ho notato che il drago demoniaco in ffXII; è "l'ultima weapon" in ffVIII; e yazmat in ffXII è "l'omega weapon" in ffVIII.
 

St0rM777

2pr04u
morfeo ha detto:
Comunque ho notato che il drago demoniaco in ffXII; è "l'ultima weapon" in ffVIII; e yazmat in ffXII è "l'omega weapon" in ffVIII.
-.-" ma anche no...

e omega mark xii cosa sarebbe?? artemisia? LOL
 

Cipu

Sei carne morta...
ma che cavolo di ragionamento é? non ho mai giocanto al 7 o al 8 però dalle immagini che ho visto erano completamante diversi...anche i parametri e poi basta OT
 
Top