FF XII [SPOILER]Drago Demoniaco

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ma qual è il drago demoniaco? scs ma nn mi ricordo xD... è quell'hunt alla fine delle cascate di ridorana?

Il Drago Demoniaco fa parte di una missione secondaria , esattamente: lo studioso di dragoni e la missione inizia dall'altopiano di cerobi!

PS:Alessio94, non doppiopostare;) (cioè scrivere un post uno dietro l'altro,per riprendere a scrivere sul tuo vecchio post, basta che premi il tasto "edit" )
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
e adesso??

Ho appena disintegrato con una facilità sconcertante quella bestiola chiamata "drago demoniaco"... se volete vi spiego come ho agito... comunque... Adesso che faccio!?!? Mi sto annoiando: per yiazmat non ho gli equip giusti, le strade per zodiark e ultima sono trooooppo lunghe (e i mostri delle miniere mi danno qualche difficoltà) e mi scoccia mooolto proseguire alla ricerca della girasole o dell'alabarda eccelsa... mentre la missione dei medaglioni per chaos è troppo "faticosa"... quindi che posso fare?? aIUto!:>
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ho appena disintegrato con una facilità sconcertante quella bestiola chiamata "drago demoniaco"... se volete vi spiego come ho agito... comunque... Adesso che faccio!?!? Mi sto annoiando: per yiazmat non ho gli equip giusti, le strade per zodiark e ultima sono trooooppo lunghe (e i mostri delle miniere mi danno qualche difficoltà) e mi scoccia mooolto proseguire alla ricerca della girasole o dell'alabarda eccelsa... mentre la missione dei medaglioni per chaos è troppo "faticosa"... quindi che posso fare?? aIUto!:>
Continui il gioco o ti fai un mazzo tanto come gli altri giocatori per finire le missioni secondarie :)
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
ecco! xD

Continui il gioco o ti fai un mazzo tanto come gli altri giocatori per finire le missioni secondarie :)

è proprio quello che non volevo sentirmi dire! xD... qualche altra idea??
Magari c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto per questo boss (se così si può definire) così almeno passo un po' di tempo a scrivere xD
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
si... hai sprecato anche troppo tempo su FFXII considerato che è pessimo :>

quindi rendi utile il tuo tempo e cambia gioco, o vai a vangare la terra :D

Sinceramente di vangare la terra non ne ho voglia (anche perchè ho poco più di 14 anni)... e comunque mi piacerebbe un nuovo ff o un kingdom hearts! il problema è la ps3... (sono leggermente ot:eek:)
cmq a me è piaciuto... anche perchè è meglio dei turni secondo me (ff3 ds, la mia esperienza)
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Non esistono solo i FF e i KH :eek:... distruggete questo inutile mondo commercialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mi piacciono soprattutto questi!! (oltre calcio xD)...
E comunque ho voglia di giocare alla play... :D
trovare qualcosa di nuovo e bello... bè ora vado, quindi risponderò domani ad eventuali quote... notte!
 

TooNSandrO

Nuovo utente
domandina (scusate se era già risposta ma di leggere nn avevo voglia XD)
dove si trova il suddetto drago demoniaco? è un ricercato?
 

Tidus 91

Pacco \o/
domandina (scusate se era già risposta ma di leggere nn avevo voglia XD)
dove si trova il suddetto drago demoniaco? è un ricercato?
No, è un boss segreto e si trova al palazzo sotterraneo di sochen, mi pare bisogna prima aver sconfitto il ricercato lindwurm per aver la chiave per aprire la porta dell'asceta (dietro alla quale c'è il suddetto boss) e per poter arrivare a questa porta bisogna seguire un percorso determinato (scritto da qualche parte nel thread) nella zona delle cascate :)
 

TooNSandrO

Nuovo utente
o.o pensavo che li ci fosse OMXII...
vabbè lindwurm lo batto come niente... una altra domanda su una questione di tempo...

Quanta probabilità c'è che esca la bufera a paramina e le nuvole a tichta??? çç nessuno dei due appare dove ci sn i ricercati XD
 
Top