1. Jiraiya è morto davvero?
Kishi : Lui vive....nel tuo cuore.
Naruto deve crescere. Anche shikamaru ha avuto bisogno di crescere. E anche Sakura dovrà farlo. Lee? No, lui è a posto cosi.
2. Cosa succederà l'anno prossimo?
Kishi : Comincerà con lo scontro tra Sasuke e Itachi.
Il prossimo anno sarà l'anno di Sasuke, scriverò soprattutto di lui. Poi parlerò di Kakashi e Sakura. Specialmente Kakashi. Ora certo non posso dirvelo, ma a lui succederà qualcosa di davvero grosso.
3. In che modo farai concludere lo scontro tra Sasuke e Itachi?
Kishi : Beh, non posso dirlo! Ma questo è uno scontro per il quale ho a lungo fatto attendere gli affezionati del Manga. Per questo dovrò cercare di fare contenti tutti.
4. Se dovessi associare un colore allo scontro tra Itachi e Sasuke?
Kishi : Nero Lucido
5. E alla storia riguardante Kakashi di cui ci hai accennato?
Kishi : Blu scuro...
6. Hai detto che scriverai di Sasuke, Kakashi e Sakura. E Naruto?
Kishi : Naruto dovrà aspettare.
7. Scriverai le battaglie di ogni membro del team Hebi?
Kishi : Veramente non ne avevo l'intenzione. Ma Shueisha mi ha ordinato di scrivere qualcosa anche su di loro...
Kishi : Lui vive....nel tuo cuore.
Naruto deve crescere. Anche shikamaru ha avuto bisogno di crescere. E anche Sakura dovrà farlo. Lee? No, lui è a posto cosi.
2. Cosa succederà l'anno prossimo?
Kishi : Comincerà con lo scontro tra Sasuke e Itachi.
Il prossimo anno sarà l'anno di Sasuke, scriverò soprattutto di lui. Poi parlerò di Kakashi e Sakura. Specialmente Kakashi. Ora certo non posso dirvelo, ma a lui succederà qualcosa di davvero grosso.
3. In che modo farai concludere lo scontro tra Sasuke e Itachi?
Kishi : Beh, non posso dirlo! Ma questo è uno scontro per il quale ho a lungo fatto attendere gli affezionati del Manga. Per questo dovrò cercare di fare contenti tutti.
4. Se dovessi associare un colore allo scontro tra Itachi e Sasuke?
Kishi : Nero Lucido
5. E alla storia riguardante Kakashi di cui ci hai accennato?
Kishi : Blu scuro...
6. Hai detto che scriverai di Sasuke, Kakashi e Sakura. E Naruto?
Kishi : Naruto dovrà aspettare.
7. Scriverai le battaglie di ogni membro del team Hebi?
Kishi : Veramente non ne avevo l'intenzione. Ma Shueisha mi ha ordinato di scrivere qualcosa anche su di loro...