[Spoiler] Naruto MangaScan

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
1. Jiraiya è morto davvero?
Kishi : Lui vive....nel tuo cuore.
Naruto deve crescere. Anche shikamaru ha avuto bisogno di crescere. E anche Sakura dovrà farlo. Lee? No, lui è a posto cosi.

2. Cosa succederà l'anno prossimo?
Kishi : Comincerà con lo scontro tra Sasuke e Itachi.
Il prossimo anno sarà l'anno di Sasuke, scriverò soprattutto di lui. Poi parlerò di Kakashi e Sakura. Specialmente Kakashi. Ora certo non posso dirvelo, ma a lui succederà qualcosa di davvero grosso.

3. In che modo farai concludere lo scontro tra Sasuke e Itachi?
Kishi : Beh, non posso dirlo! Ma questo è uno scontro per il quale ho a lungo fatto attendere gli affezionati del Manga. Per questo dovrò cercare di fare contenti tutti.

4. Se dovessi associare un colore allo scontro tra Itachi e Sasuke?
Kishi : Nero Lucido

5. E alla storia riguardante Kakashi di cui ci hai accennato?
Kishi : Blu scuro...

6. Hai detto che scriverai di Sasuke, Kakashi e Sakura. E Naruto?
Kishi : Naruto dovrà aspettare.

7. Scriverai le battaglie di ogni membro del team Hebi?
Kishi : Veramente non ne avevo l'intenzione. Ma Shueisha mi ha ordinato di scrivere qualcosa anche su di loro...
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
si sa niente sul quarto film? non trovo modo neanche di trovare informazioni sulla data di uscita almeno in inglese a parte trailer.
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
mimiking ha detto:
si sa niente sul quarto film? non trovo modo neanche di trovare informazioni sulla data di uscita almeno in inglese a parte trailer.
MI sa che non è ancora stata stabilita la data di uscita in inglese, l'unica cosa che so è che in giappone stanno facendo il quinto :D
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
INCREDIBILE......ho visto un trailer di 30 secondi dove mostrava anche sasuke!!!!!forse si scontreranno.....se è così, non poteva essere altro che un film....incredibile.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Messaggio con tre giorni di ritardo.. D:

Ho letto la teoria postata da Togawa, che è effettivamente molto interessante, ma ci sono dei punti che fanno acqua..
Ad esempio, il fatto che Itachi abbia bisogno di 3 Mangekyo Sharingan per estrarre Kyuubi, quando abbiamo visto l'altare utilizzato dall'Akatsuki per estrarre i bijuu. Ma il punto che davvero mi lascia perplesso è questo:

Usò lo Tsukiyomi per essere sicuro che il trauma rimanesse al fratello per tutta la vita, voleva che Sasuke lo odiasse, che arrivasse ad uccidere il suo migliore amico per ottenere il Mangenkyou Sharingan.

Secondo quella stessa teoria, come tra l'altro ho già detto, Itachi vuole che Sasuke acquisisca il Mangekyo Sharingan per estrarre Kyuubi da Naruto. Ma per farlo, Sasuke dovrebbe uccidere Naruto, ovvero il suo migliore amico, uccidendo così anche Kyuubi, mandando all'aria il piano stesso di Itachi.
Le coincidenze trovate con la leggenda sono veramente interessanti, ma io penso che siano state volute da Kishimoto. Se Naruto fosse una semplice rielaborazione di quella leggenda la trama sarebbe troppo scontata.

Questo manga si sta rivelando molto complicato @.@
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Kloud Von Doomegar ha detto:
Messaggio con tre giorni di ritardo.. D:

Ho letto la teoria postata da Togawa, che è effettivamente molto interessante, ma ci sono dei punti che fanno acqua..
Ad esempio, il fatto che Itachi abbia bisogno di 3 Mangekyo Sharingan per estrarre Kyuubi, quando abbiamo visto l'altare utilizzato dall'Akatsuki per estrarre i bijuu. Ma il punto che davvero mi lascia perplesso è questo:



Secondo quella stessa teoria, come tra l'altro ho già detto, Itachi vuole che Sasuke acquisisca il Mangekyo Sharingan per estrarre Kyuubi da Naruto. Ma per farlo, Sasuke dovrebbe uccidere Naruto, ovvero il suo migliore amico, uccidendo così anche Kyuubi, mandando all'aria il piano stesso di Itachi.
Le coincidenze trovate con la leggenda sono veramente interessanti, ma io penso che siano state volute da Kishimoto. Se Naruto fosse una semplice rielaborazione di quella leggenda la trama sarebbe troppo scontata.

Questo manga si sta rivelando molto complicato @.@

Vuole risvegliare sojobo...kiuuby viene estratto dall'akatsuki.
Ha bisogna dei tre ms e del chakra di kiuuby per risvegliare sojobo.

Quella non è una leggenda, è una teoria. Della vera leggenda c'è poco...

Le coincidenze sono tante e non penso che Kishimoto abbia disegnato questi demoni nel suo manga senza motivo. Stessa cosa per la parola tengu in camera di sasuke.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Hiro ha detto:
Vuole risvegliare sojobo...kiuuby viene estratto dall'akatsuki.
Ha bisogna dei tre ms e del chakra di kiuuby per risvegliare sojobo.

Quella non è una leggenda, è una teoria. Della vera leggenda c'è poco...

Le coincidenze sono tante e non penso che Kishimoto abbia disegnato questi demoni nel suo manga senza motivo. Stessa cosa per la parola tengu in camera di sasuke.

In ogni caso avrebbe bisogno di Kyuubi, e Sasuke dovrebbe comunque uccidere Naruto.

E io parlavo della leggenda dei tengu, non della teoria. Secondo me il fatto che Kishimoto abbia fatto tante referenze ai tengu è perchè si è vagamente ispirato al folklore Giapponese per scrivere Naruto (quindi anche a quella leggenda); un pubblico orientale se ne accorge, perchè conosce quelle leggende e quindi apprezza tutte queste piccole chicche. Gli occidentali, che normalmente non sanno queste cose, ci ricamano sopra.
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
Kloud Von Doomegar ha detto:
In ogni caso avrebbe bisogno di Kyuubi, e Sasuke dovrebbe comunque uccidere Naruto.

E io parlavo della leggenda dei tengu, non della teoria. Secondo me il fatto che Kishimoto abbia fatto tante referenze ai tengu è perchè si è vagamente ispirato al folklore Giapponese per scrivere Naruto (quindi anche a quella leggenda); un pubblico orientale se ne accorge, perchè conosce quelle leggende e quindi apprezza tutte queste piccole chicche. Gli occidentali, che normalmente non sanno queste cose, ci ricamano sopra.
Ma itachi non poteva sapere che sasuke e naruto sarebbero diventati amici.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Hiro ha detto:
Ma itachi non poteva sapere che sasuke e naruto sarebbero diventati amici.

Veramente, dato che gliel'ha detto dopo aver tentato di rapire Naruto, penso che lo sapesse o che in qualche modo ci sia arrivato. Non sembra così stupido .|
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ho visto le scans cinesi del nuovo capitolo, e a quanto sembra ci sono rivelazioni scottanti, forse si riesce a capire il vero scopo di Itachi e Madara, oltre al "famoso" segreto dello Sharingan iscritto su pietra nel covo segreto degli Uchiha. Ma anche se così non fosse, qualcosa di speciale viene rivelato, tant'è vero che sembra che Sasuke voglia seguire Itachi.
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Epyon ha detto:
Ho visto le scans cinesi del nuovo capitolo, e a quanto sembra ci sono rivelazioni scottanti, forse si riesce a capire il vero scopo di Itachi e Madara, oltre al "famoso" segreto dello Sharingan iscritto su pietra nel covo segreto degli Uchiha. Ma anche se così non fosse, qualcosa di speciale viene rivelato, tant'è vero che sembra che Sasuke voglia seguire Itachi.
Ma ce scritto esplicitamente dello segreto dello sharingan e che sasuke voglia seguire il fratello???