L'ho notato anch'io..ma penso siano semplici elementi decorativi. Al demone dietro Itachi non ci sono ancora arrivato però XD
in pratica il vero compito di sai era quello di uccidere sasuke, ma dopo che naruto gli ha detto del legame tra lui e sasuke ha voluto "metterlo alla prova" e per questo si è alleato di nuovo con naruto e gli altriMegaflare ha detto:potete riassumermi l'episodio 34 che non ho poyuyo leggerlo perché non lo visualizzava il pc?
what's appened??? ?_?sai se nera andato con orochimaru nel 33 e nel 35 è dinuovo con naruto e compagnia...
Dokuro-chan ha detto:Itachi anche se ha il Mangekyou non può competere con suo fratello visto com'è diventato dopo essere stato da orcostrazio
Probabie che basti fondere 2 sharingan per raddoppiare la forza del proprio e ottenere quello eternoDokuro-chan ha detto:beh secondo me Sasuke ha leggermente ma più probabilità di sconfiggere itachi perchè comunque quest'ultimo sta perdendo la vista e poi Sasuke non ha ancora tirato fuori tutte le sue capacità.
comunque ho letto il cap 368 e credo che la battaglia vera non sia ancora iniziata... ma comunque non mi è chiaro un punto (dato che leggo naruto in inglese e potrei sbagliarmi)... madara e il fratello avevano entrambi il mangekyou... madara ha ottenuto il mangekyou eterno da quello del fratello, quindi forse per avere quello eterno bisogna avere prima quello "semplice"... però itachi si ostina a tirare gli occhi al fratello anche se quest'ultimo non ce l'ha ancora il mangekyou sharingan...
spero che Kishimoto mi tiri fuori da questo macello mentale asd
mimiking ha detto:Secondo me, il 387 è un'altro combattimento "mentale". Ancora devono iniziare a combattere seriamente.
mimiking ha detto:Non dimentichiamo che Sasuke non è andato,per ora, nella sua forma DIO-DEMONE. Non ci dimentichiamo anche che allo scontro con Naruto ( diciamo kyuby che è meglio va), Sasuke era più debole di così, eppure più forte della volpe.
Esatto. Ma a voler essere precisi Sasukkia fa la stessa cosa, ritraendo la mano all'ultimo momento per non ferire mortalmente l'amico.kaiser ha detto:Sasuke sopravvive allo scontro finale solo perchè Naruto non ha mirato ad un punto vitale
Che motivo avrebbe avuto sasuke di fare quello che ha fatto??? Questo mi fa pensare che kishimoto aveva già in mente il combattimento con Itachi, e siccome Itachi rimaneva ancora più forte di sasuke, sasuke sarebbe andato alla ricerca di naruto e allearsi con lui per eliminare definitivamente il fratello (questo sono mie suposizioni)Togawa ha detto:Esatto. Ma a voler essere precisi Sasukkia fa la stessa cosa, ritraendo la mano all'ultimo momento per non ferire mortalmente l'amico.
Il motivo è che è ancora affezionato a naruto. Infatti non avrebbe motivo di odiarlo.<(dany)> ha detto:Che motivo avrebbe avuto sasuke di fare quello che ha fatto??? Questo mi fa pensare che kishimoto aveva già in mente il combattimento con Itachi, e siccome Itachi rimaneva ancora più forte di sasuke, sasuke sarebbe andato alla ricerca di naruto e allearsi con lui per eliminare definitivamente il fratello (questo sono mie suposizioni)