[Spoiler] Naruto MangaScan

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
beh io non credo sia possibile che Madara, il capo uchiha, il più crudele di essi ecc ecc si sia rincretinito tanto da divenire Tobi... a meno che lo Sharingan Eterno dia si l'immortalità ma rincretinisca il possessore... e poi Tobi è troppo giovane per essere Madara anche se questi sia immortale, Tobi avrà una ventina di anni, forse di meno e Madara era più vecchio ai tempi dello scontro col Sandaime...
Comunque per il fatto di Sasuke vs Itachi la cosa si fa interessante... Itachi anche se ha il Mangekyou non può competere con suo fratello visto com'è diventato dopo essere stato da orcostrazio... non so perchè ma ho la sensazione che in qualche modo intervengano persone tipo Naruto a interrompere lo scontro...
ma ancora non dimentichiamoci di tizi come kabuto con le cellule di orcoquarzo nel corpo o pein coi cloni... insomma ci sarà da divertirsi asd
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Oddio m'hai fatto ricordare di Kabuto. Muhauhauahuahauhauhauhauhuhuahaua
Lo so, molto probabilmente la sua spiegazione su come e perchè si è innestato le cellule di oroSaiwa è abbastanza chiara, ma permettetemi di dirvi come la penso su quella sottospecie di fusione... anzi, cliccate quì sotto, questo video è meglio di 1000 parole:
-------------> http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY <-----------------

\o/
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
potete riassumermi l'episodio 34 che non ho poyuyo leggerlo perché non lo visualizzava il pc?
sai se nera andato con orochimaru nel 33 e nel 35 è dinuovo con naruto e compagnia...
what's appened??? ?_?
 

great sephiroth90

a one winged angel
19 Luglio 2007
377
0
6
33
Megaflare ha detto:
potete riassumermi l'episodio 34 che non ho poyuyo leggerlo perché non lo visualizzava il pc?
sai se nera andato con orochimaru nel 33 e nel 35 è dinuovo con naruto e compagnia...
what's appened??? ?_?
in pratica il vero compito di sai era quello di uccidere sasuke, ma dopo che naruto gli ha detto del legame tra lui e sasuke ha voluto "metterlo alla prova" e per questo si è alleato di nuovo con naruto e gli altri
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
Dokuro-chan ha detto:
Itachi anche se ha il Mangekyou non può competere con suo fratello visto com'è diventato dopo essere stato da orcostrazio

caso mai è il contrario:

Sasuke senza MS non può competere con Itachi


e vedendo il cap387, tra i due, chi è in netta difficoltà e prende mazzate è proprio Sasuke


ma poi mi chiedo:

Perchè fare tutte quelle storie sul MS, quando poi Itachi gli strappa l'occhio (salvo sorprese) con uno Sharingan normale?
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Secondo me, il 387 è un'altro combattimento "mentale". Ancora devono iniziare a combattere seriamente. Non dimentichiamo che Sasuke non è andato,per ora, nella sua forma DIO-DEMONE. Non ci dimentichiamo anche che allo scontro con Naruto ( diciamo kyuby che è meglio va), Sasuke era più debole di così, eppure più forte della volpe. Sinceramente non penso che Itachi sia superiore ad essa. Sensa contare che se Itachi ha il potere di controllarla, il manga non ha più senso, perchè se viene liberata addio Sasuke, addio Naruto e compagnia. :D
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
beh secondo me Sasuke ha leggermente ma più probabilità di sconfiggere itachi perchè comunque quest'ultimo sta perdendo la vista e poi Sasuke non ha ancora tirato fuori tutte le sue capacità.
comunque ho letto il cap 368 e credo che la battaglia vera non sia ancora iniziata... ma comunque non mi è chiaro un punto (dato che leggo naruto in inglese e potrei sbagliarmi)... madara e il fratello avevano entrambi il mangekyou... madara ha ottenuto il mangekyou eterno da quello del fratello, quindi forse per avere quello eterno bisogna avere prima quello "semplice"... però itachi si ostina a tirare gli occhi al fratello anche se quest'ultimo non ce l'ha ancora il mangekyou sharingan...
spero che Kishimoto mi tiri fuori da questo macello mentale asd
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Dokuro-chan ha detto:
beh secondo me Sasuke ha leggermente ma più probabilità di sconfiggere itachi perchè comunque quest'ultimo sta perdendo la vista e poi Sasuke non ha ancora tirato fuori tutte le sue capacità.
comunque ho letto il cap 368 e credo che la battaglia vera non sia ancora iniziata... ma comunque non mi è chiaro un punto (dato che leggo naruto in inglese e potrei sbagliarmi)... madara e il fratello avevano entrambi il mangekyou... madara ha ottenuto il mangekyou eterno da quello del fratello, quindi forse per avere quello eterno bisogna avere prima quello "semplice"... però itachi si ostina a tirare gli occhi al fratello anche se quest'ultimo non ce l'ha ancora il mangekyou sharingan...
spero che Kishimoto mi tiri fuori da questo macello mentale asd
Probabie che basti fondere 2 sharingan per raddoppiare la forza del proprio e ottenere quello eterno
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
mimiking ha detto:
Secondo me, il 387 è un'altro combattimento "mentale". Ancora devono iniziare a combattere seriamente.

e che fa Itachi? strappa l'occhio "mentalmente"?
ci credo poco


mimiking ha detto:
Non dimentichiamo che Sasuke non è andato,per ora, nella sua forma DIO-DEMONE. Non ci dimentichiamo anche che allo scontro con Naruto ( diciamo kyuby che è meglio va), Sasuke era più debole di così, eppure più forte della volpe.

che fosse più forte di Naruto-Volpe, anche qua ho molti dubbi: Sasuke sopravvive allo scontro finale solo perchè Naruto non ha mirato ad un punto vitale

se Naruto lo avesse colpito al petto o al volto, Sasuke si sarebbe ritrovato un bel foro nel suo corpo
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
kaiser ha detto:
Sasuke sopravvive allo scontro finale solo perchè Naruto non ha mirato ad un punto vitale
Esatto. Ma a voler essere precisi Sasukkia fa la stessa cosa, ritraendo la mano all'ultimo momento per non ferire mortalmente l'amico.
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Togawa ha detto:
Esatto. Ma a voler essere precisi Sasukkia fa la stessa cosa, ritraendo la mano all'ultimo momento per non ferire mortalmente l'amico.
Che motivo avrebbe avuto sasuke di fare quello che ha fatto??? Questo mi fa pensare che kishimoto aveva già in mente il combattimento con Itachi, e siccome Itachi rimaneva ancora più forte di sasuke, sasuke sarebbe andato alla ricerca di naruto e allearsi con lui per eliminare definitivamente il fratello (questo sono mie suposizioni)
 

kaiser

Member
15 Febbraio 2006
193
0
6
32
io non credo che sasuke abbia ritirato il colpo, bensì semplicemente non è riuscito ad uccidere naruto

è quando gli passa il sangue al cervello che decide di fare di testa sua per ottenere il potere, ma durante TUTTO lo scontro con naruto sasuke è intenzionato DAVVERO ad ucciderlo
 

Hiro

Member
29 Ottobre 2007
133
0
6
40
<(dany)> ha detto:
Che motivo avrebbe avuto sasuke di fare quello che ha fatto??? Questo mi fa pensare che kishimoto aveva già in mente il combattimento con Itachi, e siccome Itachi rimaneva ancora più forte di sasuke, sasuke sarebbe andato alla ricerca di naruto e allearsi con lui per eliminare definitivamente il fratello (questo sono mie suposizioni)
Il motivo è che è ancora affezionato a naruto. Infatti non avrebbe motivo di odiarlo.

Comunque sasuke non aveva intenzione di uccidere naruto dall'inizio. Lui, scappa dal villaggio senza creare nessun problema.
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
Infatti lui non voleva dare fastidio a nessuno andandosene. Sono gli altri che non lo hanno lasciato stare. Comunque quando hanno combattuto, sasuke non ha vinto a fortuna. Se si nota bene, quando Naruto si spinge con il rasengan, Sasuke grazie allo sharingan, riesce a vedere il punto di apertura nello stomaco di Naruto, e lo colpisce proprio li. Non è stato un colpo di fortuna. Comunque è lui stesso(in shippuden), a dire di non aver voluto uccidere Naruto per non accontentare il fratello. Infatti avrebbe potuto eliminarlo quando lo ha visto steso a terra, e gli è caduto il coprifronte. Inutile cercare di dire che la volpe vince contro tutti. è chiaro che oramai i rancori fra i 2 si sono spenti (anche se in realtà non ci sono mai stati). è probabile anche che, una volta raggiunto il suo obiettivo Sasuke tornerà, o anche che non avrà il coraggio per ciò che ha fatto, e continuerà a vagare per la sua strada.