Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami Mimiking, ma l'ipotesi che Sasucchia vada a dar manforte a Naruto dopo aver sconfitto Itachi è a dir poco raccapricciante. Un calcio nel **** a tutto quello che è stata finora la trama. Se succedesse, prenderei in blocco i volumi e li brucerei... manco un poppante di 8 anni accetterebbe un risvolto della trama tanto banalizzato (o forse sì?).mimiking ha detto:il 382 è stato davvero triste. Pensavo che jiraya avrebbe perso, ma non che saremmo arrivati perfino alla morte. Non vedo l'ora che sasuke finisce Itachi, in modo che va ad aiutare Naruto a battere Pain. è l'unica maniera di finirlo....
A questo punto credo che la storia di Jiraya si sia chiusa, altrimenti il fatto che la verità sui genitori di Naruto e che altri particolari siano stati svelati prima e durante questa missione non avrebbe senso.Togawa ha detto:A me 'sto combattimento tra Jiraiya e Pain ha scassato bellamente gli zebedei, è di una pesantezza...
Unica nota positiva, l'aver scoperto che a dare il nome a Naruto, anche se indirettamente, è stato lo stesso Jiraiya: ho apprezzato, non me l'aspettavo proprio. Per il resto, spero che Kishi non s'inventi il solito surrogato delle sfere del drago (com'è successo con la resurrezione di Gaara) e si decida a far morire il Ninja Leggendario, non se ne può davvero più.
sono d'accordo, come se la trama fino a questo momento non abbia vissuto nella banalità (Naruto figlio del quarto Hokage? chi lo avrebbe mai detto?)Togawa ha detto:Perdonami Mimiking, ma l'ipotesi che Sasucchia vada a dar manforte a Naruto dopo aver sconfitto Itachi è a dir poco raccapricciante. Un calcio nel **** a tutto quello che è stata finora la trama. Se succedesse, prenderei in blocco i volumi e li brucerei... manco un poppante di 8 anni accetterebbe un risvolto della trama tanto banalizzato (o forse sì?).
Ah, e per la cronaca dubito fortemente che Saske possa competere col fratello maggiore.
Con o senza Serpente Bianco^^
chi lo ha detto che non si alleeranno di nuovo? E poi scusa, secondo te come è possibile battere un "Dio" come Pain sensa l'aiuto di qualcun'altro? Ti dico io come sarebbe proprio banale: Naruto che aquista "potere" in qualche modo, e riesce a battere Pain con tale energia. Di norma succede sempre così. Quindi una riconciliazione farebbe proprio al caso. Un'altra cosa: Sasuke non è più quello di un tempo. è 1000 volte più forte dell'inizio. è l'unico che ha una maniera di contrastare il mangekiou sharingan, e può contare sulla forma demone. Io sono sicuro che vincerà lui contro Itachi........poi non vedo il motivo per cui si debba insultare il personaggio, visto che è proprio lui l'unico sul quale non si dovrebbe dire nulla. Non voglio nemmeno iniziare a insultare Naruto, se no, non si finisce più.Togawa ha detto:A me 'sto combattimento tra Jiraiya e Pain ha scassato bellamente gli zebedei, è di una pesantezza...
Unica nota positiva, l'aver scoperto che a dare il nome a Naruto, anche se indirettamente, è stato lo stesso Jiraiya: ho apprezzato, non me l'aspettavo proprio. Per il resto, spero che Kishi non s'inventi il solito surrogato delle sfere del drago (com'è successo con la resurrezione di Gaara) e si decida a far morire il Ninja Leggendario, non se ne può davvero più.
Perdonami Mimiking, ma l'ipotesi che Sasucchia vada a dar manforte a Naruto dopo aver sconfitto Itachi è a dir poco raccapricciante. Un calcio nel **** a tutto quello che è stata finora la trama. Se succedesse, prenderei in blocco i volumi e li brucerei... manco un poppante di 8 anni accetterebbe un risvolto della trama tanto banalizzato (o forse sì?).
Ah, e per la cronaca dubito fortemente che Saske possa competere col fratello maggiore.
Con o senza Serpente Bianco^^
Togawa ha detto:...l'ipotesi che Sasucchia vada a dar manforte a Naruto dopo aver sconfitto Itachi è a dir poco raccapricciante.
Per come sta proseguendo la trama, un'alleanza tra naruto e sasuke è quasi sicura. Sasuke sembra propio che non abbia dimenticato naruto...cosa più importante, hanno gli stessi nemici.mimiking ha detto:chi lo ha detto che non si alleeranno di nuovo? E poi scusa, secondo te come è possibile battere un "Dio" come Pain sensa l'aiuto di qualcun'altro? Ti dico io come sarebbe proprio banale: Naruto che aquista "potere" in qualche modo, e riesce a battere Pain con tale energia. Di norma succede sempre così. Quindi una riconciliazione farebbe proprio al caso. Un'altra cosa: Sasuke non è più quello di un tempo. è 1000 volte più forte dell'inizio. è l'unico che ha una maniera di contrastare il mangekiou sharingan, e può contare sulla forma demone. Io sono sicuro che vincerà lui contro Itachi........poi non vedo il motivo per cui si debba insultare il personaggio, visto che è proprio lui l'unico sul quale non si dovrebbe dire nulla. Non voglio nemmeno iniziare a insultare Naruto, se no, non si finisce più.
mimiking ha detto:ma Itachi, non può fare il ms a Sasuke
Mi sembra di ricordare che tra gli Uciha non abbia efetto il ms.....kaiser ha detto:e dove sta scritto?
il ms è superiore allo sharingan standard (tant'è che neanche Kakashi ha potuto nulla), e anche Sasuke è vulnerabile al suo potere
<(dany)> ha detto:Mi sembra di ricordare che tra gli Uciha non abbia efetto il ms.....
Punto primo. Nulla lascerebbe supporre che Itachi si sia servito del Mangekyou Sharingan per sterminare il proprio clan.kaiser ha detto:e mi dici per cortesia dove viene detto chiaramente?
Sasuke ha già subito una volta il ms, eppure è un Uchiha
inoltre è quasi sicuro che Itachi l'abbia usato per sterminare il suo clan (mi pare molto improbabile che tanti possessori di Sharingan "standard" vengano uccisi così facilmente da un singolo possessore di Sharingan "standard" per quanto questo fosse abile)
Il Naruto di oggi non vale neppure un'unghia di HXH, Pissio >.>pissio ha detto:magari, se si prendesse spunto un attimo dalle vicende di HxH, magari qualcosa di meglio ne verrebbe fuori
Togawa ha detto:Itachi non può utilizzare il Mangekyou in maniera reiterata, complici un consumo di chakra e uno sforzo fisico e mentale eccessivi. Fateci caso... è visibilmente provato per aver rivolto solamente due Tsukuyomi a Kakashi e Sasuke, e per aver utilizzato l'Amaterasu contro il genjutsu di Jiraiya. Tre colpi in tutto ed è già bello spompato^^
Togawa ha detto:Itachi fa riferimento a un altro possessore di Mangekyou, ovvero un "suo pari".
Beh, io propendo per la prima ipotesi, sia perché in caso contrario un combattimento tra Sasuke e il fratello maggiore non avrebbe alcuna ragion d'essere (Sasuke partirebbe sconfitto in partenza, non potendo ottenere lo Sharingan Ipnotico)
Togawa ha detto:Itachi VS Sasuke?! Ma per favore... sono l'unico a non percepire alcuna tensione narrativa? Lo scontro tra i fratelli Uchiha è forse il momento che più ho atteso, e ora che si sta concretizzando non avverto nulla, né suspense, né trepidazione, né sorpresa. Nulla. E' arrivato così, dal niente, improvviso come un temporale estivo...