[Spoiler] Naruto MangaScan

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
ma ma l'ottocode perchè a quelle cose che sembrano dei tentacoli di polpo? boh,
poi nn so perchè ma la testa mi ricorda quella di un colosso di Shadow of the Colossus
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Secondo voi perchè naruto è l'unico che non riesce a controllare il chakra della volpe?ci riesce persino quello dell'8 code
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
ColdEvil ha detto:
Secondo voi perchè naruto è l'unico che non riesce a controllare il chakra della volpe?ci riesce persino quello dell'8 code
Perchè la nove code è uberpaua e quindi difficile da contenere.
Oppure:
Naruto è buono e la volpe è malvagia, e quindi rischia di essere corrotto.
Oppure:
Kishi Pishi ha fatto una gaffe.
Oppure:
Gli altri portatori non si sono resi conto che usare le bestie accorcia la vita e quindi danno carta bianca.
Oppure boh.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Ma a quanto avevo capito io non è che Sasuke sappia usare l'Amaterasu ma gli si attiva automaticamente quando vede lo sharingan di Madara.A meno chè non mi sia perso qualche passaggio non penso che potesse usare quella tecnica contro il bison-polpo.
Tuttavia mi riesce difficile intendere che sappia fare solo illusioni :\
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Stanotte, ripensando all'ultimo capitolo, mi sono venuti in mente 2 pensieri:
1 ho capito come Sasuke sconfiggerà il Bison-polpo a 8 code: Madara e Itachi nei loro racconti dicono che con lo Sharingan speciale (quello che ora hanno Madara e Sasuke) oltre ai poteri tipo Amaterasu, ha anche il potere di controllare le bestie, difatti si dice che sia stato Madara a controllare Kyubi con lo Sharingan e mandarla contro Konoha, inoltre Sasuke ha già imparato ad entrare in contatto con le bestie, vedasi l'incontro tra Sasuke e Kyubi dentro Naruto.
2 Il corno tagliato del Bison-polpo, nell'ultimo capitolo quando il rapper da 8 code non è ancora completamente trasformato e attacca Sasuke, lo stesso schiva il chakra e il rapper dice che solo suo fratello era riuscito a schivarlo, non è che è il fratello ad avergli tagliato il corno?
Che ne pensate?
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Kishi mi sta facendo arrabbiare lascia troppi argomenti in sospeso come Kabuto con le cellule di orochimaru,il nuovo sharingan di sasuke,il potere di itachi dentro naruto,l'allenamento con i rospi almeno si dedicasse ad un argomento per volta.Pein è da una vita che è partito verso konoa e ancora non è arrivato!
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Prime news sul nuovo capitolo

Naruto sta iniziando a maneggiare un pò meglio il potere della modalità eremita.
Suigetsu crea un enorme scudo d'acqua per coprire tutti, ma viene spazzato via in un colpo.
Questa settimana il capitolo è su Juugo e Karin che cercano di salvare Sasuke.
Sasuke sta avendo un flashback con Naruto, Sakura e Kakashi nel finale.
Lacrime di sangue gli stanno colando dagli occhi, ed a questo punto li apre spalancandoli.
Alla fine di questo capitolo appare la tecnica Amaterasu!
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Tutto confermato.
Ad ogno modo sembra che Sasuke sia quello a fare più fatica di tutti tra i membri dell'Akatsuki per catturare le bestie. Eppure fino a qualche capitolo fa sembrava imbattibile.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
non ho capito perchè negli ultimi capitoli bisogna sanguinare dagli occhi per amaterasu.Nell'episodio 81 quando Itachi e Kisame uscivano dallo stomaco di gamabunta,Itachi non sanguinò per amaterasu.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
cagau ha detto:
non ho capito perchè negli ultimi capitoli bisogna sanguinare dagli occhi per amaterasu.Nell'episodio 81 quando Itachi e Kisame uscivano dallo stomaco di gamabunta,Itachi non sanguinò per amaterasu.

In realta' e' la madonnina che piange sangue in seguito alle bestialita' che sforna capitolo dopo capitolo quel rinconglionito di kishi.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Filos85 ha detto:
Tutto confermato.
Ad ogno modo sembra che Sasuke sia quello a fare più fatica di tutti tra i membri dell'Akatsuki per catturare le bestie. Eppure fino a qualche capitolo fa sembrava imbattibile.

Non che gli altri abbiano avuto a che fare con mostri propriamente imbattibili eh, comunque si, da uberpaua sembra essere ritornato un ninja normale. Probabilmente è tutta scena per far vedere come il nuovo sharingan sia talmente "OMGWTFBBQ" che può risolvere qualsiasi situazione meglio di un Deus Ex Machina

cagau ha detto:
non ho capito perchè negli ultimi capitoli bisogna sanguinare dagli occhi per amaterasu.Nell'episodio 81 quando Itachi e Kisame uscivano dallo stomaco di gamabunta,Itachi non sanguinò per amaterasu.

LOL, ti aspetti ancora della coerenza da Kishimoto? XD
 

selfish-LoVe

Nuovo utente
14 Agosto 2008
1
0
1
39
mamma mia. ma sto Paine è morto mi sa, mi diverto di piu' a leggere le varie translation fake che escono il mercoledì/giovedì che sti capitoli :\

crycry
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Uno poi giustamente puo' dire che la gente si fissa, che non sa fare altro che criticare e criticare. Ma piu' pensavo ad una cosa piu' cascano gli zebedei. Sono stati non so quanti volumi basandosi sul fatto che per ottenere il grande potere si doveva uccidere il proprio migliore amico. Kishimoto e' stato capace di mandare tutto a baldracche in pochi capitoli, rendendo sasuke una macchina da guerra senza che nemmeno alzasse un dito. Ora per la nuova tecnica che prima non sapeva nemmeno come si usasse spontaneamente e' bastato pensare ai suoi amici. E nonostante tutto prende pure una marea di bastonate.
E' veramente ridicolo
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
kaos31 ha detto:
Kishimoto e' stato capace di mandare tutto a baldracche in pochi capitoli, rendendo sasuke una macchina da guerra senza che nemmeno alzasse un dito. Ora per la nuova tecnica che prima non sapeva nemmeno come si usasse spontaneamente e' bastato pensare ai suoi amici. E nonostante tutto prende pure una marea di bastonate.
E' veramente ridicolo

ahahahah,ma secondo me,il naruto shippuden,non è altro che un anime che fà concorrenza a excel saga,per "Fumetto sperimentale insensato".Mhà bisognerebbe farci un thread per scoprire tutte le cavolate esistenti.In 2 anni sasuke supera un sannin leggendario,in 2 anni naruto supera kakashi,il miglior jonin della foglia;per quelle quattro tecniche che conosce(kage bunshin,rasengan,oodamarasengan,rasenshuriken mentre invece la tecnica seducente,quella della trasformazione,e il kuchiyose no jutsu,credo che se le sia dimenticate,visto che è da un bel pò che non le vedo.).lol