FF X Squadra Blitzball

-Zanarkand Abes-

Nuovo utente
leonida78 ha detto:
oggi ho fatto altre 3 partite: ho vinto 1 a 0 contro i Ronso, 1 a 0 contro gli albhead ed infine ho vinto 4 a 0 contro i luka!!! sono 1 nella lega ma non ho ancora wakka perchè con la storia sto alla piana della bonaccia.... devo ammettere che il tipo che lo sostituisce fa davvero schifo


Se posso darti un consiglio, tieni i giocatori base degli aurochs perchè diventano forti inoltre segnare con il tiro jetch o lo sferatiro di tidus è facile. Però se vuoi reclutare ci sono alcuni blitzer con discreti ingaggi e abbastanza forti:

kyou
Wedge (inizialmente attaccante ma io l'ho adattato come difensore ed è forte)
Rin
Graav
Lakkam o Balgerda
 

NIK1996

http://img283.echo.c
-Zanarkand Abes- ha detto:
Se posso darti un consiglio, tieni i giocatori base degli aurochs perchè diventano forti inoltre segnare con il tiro jetch o lo sferatiro di tidus è facile. Però se vuoi reclutare ci sono alcuni blitzer con discreti ingaggi e abbastanza forti:

kyou
Wedge (inizialmente attaccante ma io l'ho adattato come difensore ed è forte)
Rin
Graav
Lakkam o Balgerda
nn dimenticare judda e yuma
 

-Zanarkand Abes-

Nuovo utente
NIK1996 ha detto:
nn dimenticare judda e yuma

Già è vero sono da tenere in considerazione insieme ad altri come Blappa e Nedus che in attacco sono forti.
Pensa che a Tidus gli ho fatto apprendere lo schivatackle S e ora praticamente ogni suo tiro è un goal fatto.
 

skioks

Nuovo utente
ragazzi nella ma partita si è liberato dagli albhed Blappa, dove posso trovarlo per ingaggiarlo? e più che altro sapete mica com'è?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
skioks ha detto:
ragazzi nella ma partita si è liberato dagli albhed Blappa, dove posso trovarlo per ingaggiarlo? e più che altro sapete mica com'è?
E' abbastanza forte.Comunque tutta la squara degli Albhed si trova nella nave di Cid,appena esci dal ponte di comando,nella direzione opposta al mercante che si piazza nell'aereonave(non ricordo mai se si tratti di Rin o O'aka)
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ex-Soldier ha detto:
(non ricordo mai se si tratti di Rin o O'aka)

è Rin...Ex da te non mi aspettavo queste dimenticanze eh ;)

Comunque i giocatori migliori sono:
Nimrook(pt)
Jash(dd)
Kyou(ds)
Fratello(cc)
Wedge(ad)
Shami(as)

però lasciare la squadra originaria dei Besais Aurochs è bellissimo...
all' inizio devi sudare per vincere e ti diverti troppo e poi voglio sperimentare la tecnica Aurochs x 1(l' unica cosa che mi manca per finire il gioco)
 

skioks

Nuovo utente
di quelli che hai detto mi manca solo shami che la hanno presa i guado :(, e nomrook che è fortissimo, ma penso non lo lasceranno mai libero, in quanto a jash a me sembra più forte bots, e ho tenuto lui
 

Blangy

My world's the best
Tidus Wakka [Di riserve ho Anbus e Blappa, ma appena finiscono i contratti li lascio]

Fratello

Balgerda Jash

Keepa [Ce ne sono di mooolto meglio ma lo voglio al 99!!]
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Io come squadra ho i Besaid Aurochs originali e poi ho ripreso Wakka che lo alterno agli altri giocatori della squadra ed è fortissima anche così, certo all'inizio si può fare un pò fatica ma neanche più di tanto contando che ora con Tidus ho anche il Tiro Jecht 2 che è devastante anche se come esecuzione è simile al tiro jecht normale.
 

Blangy

My world's the best
Inuyasha07 ha detto:
Io come squadra ho i Besaid Aurochs originali e poi ho ripreso Wakka che lo alterno agli altri giocatori della squadra ed è fortissima anche così, certo all'inizio si può fare un pò fatica ma neanche più di tanto contando che ora con Tidus ho anche il Tiro Jecht 2 che è devastante anche se come esecuzione è simile al tiro jecht normale.
Ma come si fa ad ottenere il tiro jecht 2??
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Blangy ha detto:
Ma come si fa ad ottenere il tiro jecht 2??

Bhe per ottenere il Tiro Jecht 2 bisogna avere molta fortuna, solitamente ti appare come premio o nella coppa yevon oppure nella lega e una volta che hai vinto questa abilità hai tante possibilità di farla imparare a Tidus tanto quanto è alto il suo livello; per esempio se Tidus è al livello 35 avrai il 35% delle possiblità che lui riesca ad apprenderlo, io per esempio ce l'avevo intorno al livello 30 mi sembra; quindi mi è andata abbastanza di lusso.
 

sasuke0

こん
allora io ho come componenti della mia squadra quasi tutti albhed, come portiere nimrook, difesa altri due albhed non ricordo i nomi però, centrocampo il mitico roop, e attacco wakka e tidus..
 
Top