FF X Squadra Blitzball

Crazyhorse1993

Active Member
Wakka datt

Letty

Botts Jash

Keepa

Panchina Tidus

Perchè cercarne altri?? tanto dopo il lvl 30 diventa più difficile perdere che vincere xD (e non scherzo, una volta volevo perdere una partita per ottenere un 2* premio che mi interessava, e con tidus in porta, wakka e datt in difesa, keepa centrocampista e jash e botts in attacco non riuscivo a perdere!! ho perso dopo 7 minuti di supplementari xD)
 

Balthier_Zero

Phanteon D'Ambrosia
Io sono nuovo cmq io uso

Attaccanti: Zazi Giera

Centrocampista: Nav

Difensori: Pah Auda

Portiere: Nooj


Mi piacciono i Guado e ho deciso di prendermeli tutti in squadra
:D
 

skioks

Nuovo utente
porca polpetta ho vinto la coppa Yevon ma mi ha detto che nessuno poteva imparare tiro di Jecht 2 :( , voi che tattica usate per copiare le abilità degli altri? sopratutto quelle chiave, cmq sto scopredo che Fratello è ilpiù forte, degni di nota anche kyou,Zalitz e Wedge di quelli liberi all'inizio lakkam, ed Eiagaar tra gli altri e all'inizio giocano negli Albhed
 
la mia squadra è composta da:tidus AS , zev AD , letty CC , boots DS , jash DD , yuma PT ,il resto dei besaid auroes e in panchina ,anche se li uso ongi tanto, wakka invece non l'ho più ingaggiato ,ho osservato il suo volere (quello di non giocare) :D .
Per quanto riguarda il tiro jecht 2,il livello di tidus deve maggiore di 16 oppure uguale (penso perchè il livello corrisponde alla percentuale di probabilità!!!)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Mi piacciono i Ronso (ma va?) quindi:

AS: Argai
AD: Zev
CC: Tatts...un tizio di Kilika vicino alla nave che all'inizio ha perso la memoria O_O
DS: Kyou
DD: Miyu
PO: Zamzi...è troppo divertente avere un Ronso in porta, è grande la metà XD

Tidus e Wakka in panchina!!! Pensavo lo usassero tutti ma non è così...Tidus è forte, è vero, ma sembra lo Zanmato del Blitzball non so se mi spiego...
 

gix05

E' tornato !!!
Si ti spieghi benissimo, ma io comunque non ho mai rinunciato a Tidus o Wakka, sebbene la maggior parte degli altri giocatori della squadra originale siano cambiati ... Alla fin fine a me interessava giocare solo per prendere turbo e pezzi dell'arma celeste di Wakka, quindi ... :D
 

MatteoRonso

Star Lancer
per Gix: beh si per avere la certezza di prendere l'emblema di Mercurio ho usato Tidus...anche perchè nella mia partita i Ronso Fangs sono eccezionali hanno sostituito Argai e Irga con 2 Goers e sono diventati pericolosi...comunque più si gioca e più il livello si alza più si complica il gioco...una volta ho perso perchè mi sono concentrato sul tecnocopiare T_T

per Zargabaath: Sono contento che anche tu usi Zev XD secondo me è fantastico lo puoi usare per attirare gli avversari al centro o in AD come crossatore...gli ho dato Passa Ipno X ed è troppo divertente far addormentare tutti i difensori!

Per chi si chiede come prendere il Tiro Jecht 2, non so se è vera la storia del livello però a me è bastato tecnocopiare tutte le abilità chiave e poi mi è comparsa in lista la riga tratteggiata
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Idem, anch'io gli ho affidato il compito di mandare a nanna i difensori così rimango io e il portiere muhahaah...
 

Leon90...

Active Member
Attaccante sinistro:Tidus
Attaccante destro:Wakka
Centrocampista:Letty
Difensore sinistro:Jash
Difensore destro Botts
Portiere:Keepa
Insomma tutti i Besaid Aurochs.
Tidus e sul livello 80 e letty è sul livello 90gli altri sul 50...potrebbero fare tutto loro due da soli...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Leon90... ha detto:
Attaccante sinistro:Tidus
Attaccante destro:Wakka
Centrocampista:Letty
Difensore sinistro:Jash
Difensore destro Botts
Portiere:Keepa
Insomma tutti i Besaid Aurochs.
Tidus e sul livello 80 e letty è sul livello 90gli altri sul 50...potrebbero fare tutto loro due da soli...

Grandissimo Leon90...! :D Esattamente la mia stessa squadra! Però io ce li ho tutti sul livello 70 circa. Datt ce l'hanno i Goers: aspetto che lo cedano, così poi me lo riprendo. :D
 

Leon90...

Active Member
Io ce l'ho datt ma lo tengo in panchina...è sul livelllo 40 anche lui, mentre Wakka è a lv 50 circa.
Poi in panchina ho preso fratello da poco ma non lo uso mai...
 
Top