FF VIII squall e laguna[SPOILER]

Mupa

Nuovo utente
praticamente se parli con ward ( o kiros nn ricordo) mi pare che ti diceva che "tuo padre ti deve parlare"...e poi devi andar da laguna.. credo sia prima di andare nello spazio
credo fosse così, ma potrei essermelo inventato col tempo
 

Cloud_Darth

Active Member
Mupa ha detto:
praticamente se parli con ward ( o kiros nn ricordo) mi pare che ti diceva che "tuo padre ti deve parlare"...e poi devi andar da laguna.. credo sia prima di andare nello spazio
credo fosse così, ma potrei essermelo inventato col tempo
La parola "padre" non mi pare venga detto da nessuna parte, in riferimento a Squall-Laguna... sta al giocatore intuirlo dalla storia e dalle parole dei personaggi ^^
 

Cerberus.91

Member
Cloud_Darth ha detto:
La parola "padre" non mi pare venga detto da nessuna parte, in riferimento a Squall-Laguna... sta al giocatore intuirlo dalla storia e dalle parole dei personaggi ^^
eh invece vi sbagliate tutte e due :D kiros dice"assomigli molto a tuo padre"una cosa simile...si ok ke bisogna intuire...però più semnplice di così non ce nè ..kiunque ha letto quella frase penso ke abbia capito ke si riferisse a Laguna
 

Cloud_Darth

Active Member
Dopo 5 anni, qualcosa si può anche dimenticare :> . Comunque io ho capito che Laguna era il padre di Squall quando gli dice "ti devo parlare" sulla laguna rock :D
 

Strife90

mezzo-demone
Mupa ha detto:
praticamente se parli con ward ( o kiros nn ricordo) mi pare che ti diceva che "tuo padre ti deve parlare"...e poi devi andar da laguna.. credo sia prima di andare nello spazio
credo fosse così, ma potrei essermelo inventato col tempo
Ward la vedo un po dura dato k è muto :D :D
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Cerberus.91 ha detto:
eh invece vi sbagliate tutte e due :D kiros dice"assomigli molto a tuo padre"una cosa simile...si ok ke bisogna intuire...però più semnplice di così non ce nè ..kiunque ha letto quella frase penso ke abbia capito ke si riferisse a Laguna
a me pare dicesse " meno male che non assomigli a tuo padre" cmq ho un dubbio... avete presente quando Laguna interpreta il "film" e poi arriva il rub rub? beh la prima volta che ci sono arrivata avevo con me sia Kiros che Ward ma poi non ci sono più riuscita... cosa ho fatto di diverso non lo riesco proprio a capire! idee?
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
a me pare dicesse " meno male che non assomigli a tuo padre" cmq ho un dubbio... avete presente quando Laguna interpreta il "film" e poi arriva il rub rub? beh la prima volta che ci sono arrivata avevo con me sia Kiros che Ward ma poi non ci sono più riuscita... cosa ho fatto di diverso non lo riesco proprio a capire! idee?
Se non ricordo male da qualche parte lessi che dipende dal sogno precedente, quello a winhill...mi pare che se chiedi a Kiros informazioni riguardo a Ward, nel sogno del rub rum Ward non c'è, se non lo fai c'è...mentre Kiros c'è sempre.
Non ne sono affatto sicuro, però
 

Adeno

Member
Il cognome è diverso perchè Squall non conosceva quello di suo padre, così se ne è dato uno lui.

Fine CD3 nella Laguna Rock:
Kiros: Assomigli molto a tua madre (Quindi Kiros conosce la madre di Squall)
Ward: ............ (Tradotto da Kiros "Dice che meno male non sei come tuo padre, e che al momento di spiegarti tutto gli verrà sicuramente un crampo alla gamba")
Laguna: Alla fine di questa storia dobbiamo parlare, ma se non vorrai ascoltarmi ti capirò.

Laguna aveva 27 anni nei ricordi di Squall, adesso ne ha 45 circa.

Non vi bastano come indizi?
 
Top