FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aresius

ER CISTE
Sephiroth7 ha detto:
Cosa ne pensate di Squall?secondo voi è il miglior protagonista maschile di tutti?
Owio :p.
Il suo personaggio e' stato studiato, apposta, x far risaltare le insicurezze degli adolescenti.. di conseguenza.. e' molto facile immedesimarsi in lui..
io la vedo così.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Aresius ha detto:
Owio :p.
Il suo personaggio e' stato studiato, apposta, x far risaltare le insicurezze degli adolescenti.. di conseguenza.. e' molto facile immedesimarsi in lui..
io la vedo così.
vero......forse lo adoro perche quando ho capito bene il suo carattere......ho capito che gli assomigliavo :cool: :cool: cmq lui è il migliore......forza squall :D :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
no assolutamente no io penso che il igliore sia cloud poi "forse verrà squall"anche se di mazzzo c'è quel forse..................
 

sephiroth22

GEAR SECOND
il migliore? inutile stilare classifiche e fare paragoni...siamo in un post di final fantasy otto e rimanendo in questo tema devo dire che se non fosse stato per quel 'cuore di pietra' Squall non mi ha assolutamente convinto come protagonista (sono solo fra tanti lo so... :D )
 

Celian

Member
Per me è impossibile scegliere fre Squall e Cloud... sono tutti e due STRAMITICI!!!!!!!!!!!!
Quindi la mia classifica è questa:
-Squall-Cloud
-Tidus
-Gidan
 

eliax

Nuovo utente
Ragazzi non vi seccate, io ho giocato per un oretta al VII, e ho finito l'VIII e il X ma una cosa ve la posso dire:" SQUALL E' SENZA OMBRA DI DUBBIO IL THE BEST" di tutti pg.

Qua si parla nel complesso....non di un singolo aspetto che vi è piaciuto,
qualcuno lo ha definito asociale, è vero è un po introverso, tuttavia ci sono stati degli elementi all'interno della trama che lo hanno costretto ad assumere questo atteggiamento per proteggersi dagli aspetti brutti della vita, un pò come capita a noi.

Per cui dopo questa dissertazione sulla personalità del protagonista....................rimango della mia opinione :D :D :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
eliax e come fai a reputarlo meglio di Cloud che non hai manco avuto modo di conoscere? :D ho già scritto su squall e non mi ripeterò... :)
 

eliax

Nuovo utente
Va bene, va bene......ognuno rimanga della sua idea. :>

I post non servono a convincere le persone ma ad esprimere giudizi :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top