Mobius
Ulisse
-^Axel^- ha detto:anche se OT devo dirvi che sono d'accordo su Goku ma assolutamente no su Naruto...insomma paragoniamolo proprio a Squall...entrambi solitari,hanno perso tutto....Squall reagisce vestendosi da fighetto e andando in giro a fare il tenebroso mentre Naruto da ragazzino di 12 anni combina guai e "urla" come dici tu folken per attirare l'attenzione degli amici che non ha....è un personaggio davvero profondo di cui spiegano il carattere fin dalla prima puntata.....
Io non ho mai visto Naruto per cinque minuti consecutivi. Quello che ho visto mi ha lasciato perplesso. Come fanno così tanti ragazzi ad amare un babbeo da palcoscenico?
Anzi, mi chiedo...come fanno ad amare il cartone animato stesso, con tutti i suoi personaggi?
Squall è molto più adulto. I ragazzi che da soli salvano il mondo...ma andiamo, andate ancora dietro a queste cavolate? Non che Squall sia un uomo completamente formato, ma guardare Naruto...per favore...
Over The Edge ha detto:squall rulez!nn mi piace l'impermeabile di seifer,mentre i vestiti di squall sono belli,poi squall rispekkia un po' il mio carattere!ovviamente nn sono un seed^_^
Bel commento. Peccato per la grammatica e le abbreviazioni