FF VIII Squall o Seifer

Mobius

Ulisse
-^Axel^- ha detto:
anche se OT devo dirvi che sono d'accordo su Goku ma assolutamente no su Naruto...insomma paragoniamolo proprio a Squall...entrambi solitari,hanno perso tutto....Squall reagisce vestendosi da fighetto e andando in giro a fare il tenebroso mentre Naruto da ragazzino di 12 anni combina guai e "urla" come dici tu folken per attirare l'attenzione degli amici che non ha....è un personaggio davvero profondo di cui spiegano il carattere fin dalla prima puntata.....

Io non ho mai visto Naruto per cinque minuti consecutivi. Quello che ho visto mi ha lasciato perplesso. Come fanno così tanti ragazzi ad amare un babbeo da palcoscenico?
Anzi, mi chiedo...come fanno ad amare il cartone animato stesso, con tutti i suoi personaggi?

Squall è molto più adulto. I ragazzi che da soli salvano il mondo...ma andiamo, andate ancora dietro a queste cavolate? Non che Squall sia un uomo completamente formato, ma guardare Naruto...per favore...

Over The Edge ha detto:
squall rulez!nn mi piace l'impermeabile di seifer,mentre i vestiti di squall sono belli,poi squall rispekkia un po' il mio carattere!ovviamente nn sono un seed^_^

Bel commento. Peccato per la grammatica e le abbreviazioni :p
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Mobius ha detto:
Io non ho mai visto Naruto per cinque minuti consecutivi. Quello che ho visto mi ha lasciato perplesso. Come fanno così tanti ragazzi ad amare un babbeo da palcoscenico?
Anzi, mi chiedo...come fanno ad amare il cartone animato stesso, con tutti i suoi personaggi?

Squall è molto più adulto. I ragazzi che da soli salvano il mondo...ma andiamo, andate ancora dietro a queste cavolate? Non che Squall sia un uomo completamente formato, ma guardare Naruto...per favore...

Ehm veramente in Naruto non devono salvare nessuno..e poi scusa ma ti rendi conto di cosa hai detto?? "I ragazzi che da soli salvano il mondo...ma andiamo" e scusa nell'VIII e in altri miliardi di giochi non sono dei ragazzi a dover salvare il mondo??....comunque se come dici non hai mai visto quel cartone per più di cinque minuti non puoi davvero giudcare Naruto inferiore a Squall come caratterizzazione....
 

Mobius

Ulisse
E' questo il punto. Il fatto che a me piaccia Final Fantasy non pregiudica l'accettazione di tante sue caratteristiche. Ho anche recentemente accusato la mia serie di videogiochi preferita, Ace Combat, per motivi simili: negli ultimi episodi, infatti, i personaggi fanno tutto da soli e vengono osannati come Demoni e cavolate varie.

Spero in un cambiamento in entrambe le serie...più serietà.

No, non conosco Naruto. E non lo voglio conoscere. Potrà pure avere un carattere dell'altro mondo, ma rimane pur sempre puerile.
 

Folken89

Member
Mobius ha detto:
E' questo il punto. Il fatto che a me piaccia Final Fantasy non pregiudica l'accettazione di tante sue caratteristiche. Ho anche recentemente accusato la mia serie di videogiochi preferita, Ace Combat, per motivi simili: negli ultimi episodi, infatti, i personaggi fanno tutto da soli e vengono osannati come Demoni e cavolate varie.

Spero in un cambiamento in entrambe le serie...più serietà.

No, non conosco Naruto. E non lo voglio conoscere. Potrà pure avere un carattere dell'altro mondo, ma rimane pur sempre puerile.
OT
Squall lo considero l'essere + contraddittorio della umana ragione. Naruto io lo reputo una schifezza, per l'eccessivo e smodato buonismo, il protagonista oltre ad essere mitomane è particolarmente scemo.
Non per offendere nessuno a cui piace naruto, ma non mi piace quell'anime ho visto di meglio, Full metal alchemist per esempio lo supera in tutti i campi sia da manga che da anime. Lust for ever.
Comunque l'argomento del topic è Squall o Merdaseifer, visto che seifer, pur essendo della stessa pasta dell'eroe vestito da zitella acida, è peggiore.
Per commentare anime et affini ce l'apposita sezione...........
 

Laguna87

Nuovo utente
Di certo Squall resta il mio preferito.

rispetto a Seifer non c'e storia.
Ha anche lui i suoi lati interessanti ma non regge proprio il confronto.
 

supremedema

Nuovo utente
Sephiroth7 ha detto:
Questa è una domanda che voglio porvi ...è meglio Squall o Seifer non guardate al fatto che squall è il protagonista siate obbiettivi io preferisco Squall ma mi piace molto anche seifer daltronde non è poi così cattivo...vuole solo che il mondo sia un immenso campo di battaglia...ma chi di voi può dire di non aver mai desiderato di vivere in un mondo dove conta solo la forza?.....riflettete non è una domanda da poco :ffx02:
sicuramente squall xk a volte mi rispecchio nel suo carattere particolare...
 
Top