FF VIII Squall o Seifer

CrystalPlanet

Guitar Hero
Di tutti i personaggi un impediti con le donne che ci sono nei final fantasy
Squall è di sicuro quello che li batte tutti...
Seifer n.1!!
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
come stile di combattimento preferisco squall... ma come carattere seifer è meglio: lui fa le cavolate, ma almeno le fa deciso
 

Riona

Kupò
Io preferisco Squall, per il suo carattere scontroso, silenzioso che a volte riesce anche a essere dolce e sensibile specialmente con Rinoa.
Seifer comunque un pò mi è simpatico.
 

Alannon

Member
Prerisco di gran lunga Squall.
All'inizio i due personaggi sono abbastanza simili, ma poi mentre Squall a un'evoluzione positiva e va migliorando man mano gli aspetti negativi del suo carattere, Seifer perde di carisma perchè diventa una specie di burattino manovrato dalla strega. Cmq anche Seifer è un gran bel personaggio
:ffx02:
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Sephiroth7 ha detto:
Questa è una domanda che voglio porvi ...è meglio Squall o Seifer non guardate al fatto che squall è il protagonista siate obbiettivi io preferisco Squall ma mi piace molto anche seifer daltronde non è poi così cattivo...vuole solo che il mondo sia un immenso campo di battaglia...ma chi di voi può dire di non aver mai desiderato di vivere in un mondo dove conta solo la forza?.....riflettete non è una domanda da poco :ffx02:
Squall x sempre squall!!!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
sinceramente preferisco squall a prescindere dal fatto che sia protagonista o meno.
trovo il carattere di seifer fonfato sulla presunzione l'arroganza e la prepotenza che unite a una buona dose di manie di grandezza e di protaginosmo non portano a nulla di buono. al contrario il carattere di squall è diverso, anche esso pieno di difetti, non si fonda sull'arroganza del suo acerrimo rivale, quindi, a conti fatti, la bilancia tende a favore del protagonista ^^...
 
Top