Varie Squall vs Gidan.

andxel

Zero Shift
Ciao,ho usato search e non ho trovato un confronto tra questi due pg.Dunque dopo aver parlato con il mio caro amico I Love Quina Queen mi è venuta un idea...Qual'è il prefeito dai i fan tra questi due colossi dei final fantasy?Io personalmente preferisco Squall perchè ero alquanto niubbo al tempo,e fortunatamente ho visto la luce(cit.),sparatemi ora per l'onta che mi perseguiterà a vita.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Io preferisco Gidan che, da come ripeto da tempo immemore, ha una psicologia molto più ben definita e matura del ragazzotto Squall.

Non so se questo thread resterà aperto perchè ce ne sono un bel po' che parlano dei protagonisti, peròme lo auguro perchè potrebbe nascere una bella discussione
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... che sondaggio totalmente useless. Oggettivamente vince Gidan, ma essendo il mondo pieno di fanboy ed emo bimbiminchia, il sondaggio penderà per Squall L'Emonarth
 

artemide86

...lunatica...
Fisicamente Squall
Psicologicamente Gidan
Ma visto che uno è asociale e l'altro mi sta antipatico non saprei proprio che pesci pigliare o_O
 

Mononoke

Nuovo utente
Squall for president

il migliore e squall uno perchè è misterioso è sta sulle sue e io lo amo due perchè ff8 è il mio preferito e 3 perchè ff9 mi sembra tanto il ff più infantile!
 

Folken89

Member
Mononoke ha detto:
il migliore e squall uno perchè è misterioso è sta sulle sue e io lo amo due perchè ff8 è il mio preferito e 3 perchè ff9 mi sembra tanto il ff più infantile!
E' vero, un gioco che parla di vita e morte. Un gioco che parla della follia di fronte alla morte e di tante belle cose la cui profondità è pari a quella delle fosse delle marianne, non è niente in confronto alla pozzanghera che si genera con una piogga di stagione,
Ma vaffamonaca
 

Mononoke

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
E' vero, un gioco che parla di vita e morte. Un gioco che parla della follia di fronte alla morte e di tante belle cose la cui profondità è pari a quella delle fosse delle marianne, non è niente in confronto alla pozzanghera che si genera con una piogga di stagione,
Ma vaffamonaca

ma se ff8 ha la storia d'amore più bella che io abbia mai visto in un gioco come fai a dire che è spazzatura?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho mai letto alcuna dissertazione sulla profondità del carattere di gidan, per quanto la vicenda di FF9 sia anni luce migliore di quella di FF8, a livello di personaggi non vedo grosse differenze sulla labilità psicologica dei due protagonisti. posso preferire Gidan perchè dimostra di comportarsi in maniera più inserita nel mondo reale nel suo modo di relazionarsi con gli altri ma non posso dire che egli sia molto più caratterizzato psicologicamente di squall


EDIT: Mononoke, NOOOOOhhh!!!!
anikirihitossj3xa4.gif
 

Folken89

Member
Mononoke ha detto:
ma se ff8 ha la storia d'amore più bella che io abbia mai visto in un gioco come fai a dire che è spazzatura?
Allora hai visto ben poche storie d'amore. Come faccio a dirlo? Trama schifosa personaggi schifosi. Le cose banali come quelle non mi sono mai piaciute^^
 

artemide86

...lunatica...
Bahamut Zero ha detto:
non ho mai letto alcuna dissertazione sulla profondità del carattere di gidan, per quanto la vicenda di FF9 sia anni luce migliore di quella di FF8, a livello di personaggi non vedo grosse differenze sulla labilità psicologica dei due protagonisti. posso preferire Gidan perchè dimostra di comportarsi in maniera più inserita nel mondo reale nel suo modo di relazionarsi con gli altri ma non posso dire che egli sia molto più caratterizzato psicologicamente di squall
Gidan almeno ha una mente che ragiona, che sa prendere qualche decisione importante. Squall invece sa soltanto farsi trascinare dagli eventi
 

Mononoke

Nuovo utente
artemide86 ha detto:
Gidan almeno ha una mente che ragiona, che sa prendere qualche decisione importante. Squall invece sa soltanto farsi trascinare dagli eventi

farsi trascinare dagli eventi giusto è proprio questo che mi piace di lui!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Folken, è proprio necessario tutte le volte che arriva un nuovo utente? una volta ogni dieci potremmo anche evitare.

ah, nella tua firma hai scritto male dio Mobius.


si ritorni in topic e si evitino altri commenti superflui grazie
 
Top