Tu sei rovinato.Mononoke ha detto:e cosa vomiti?ff9!!!ahahahah
Allora piccola creatura uscita da qualsivoglia antro Annale senza una n, ti dico una cosa: Squall non è un figo, è una macchietta, una cosa superficiale, alla fine squall tecnicamente dice ok, qualche frase figa da bacio perugina e si fa trascinare: non ha alcuna pronfondità psicologica, non ha niente da spartire nemmeno con brontolo, perchè lui è adirittura peggio di qualsivoglia macchia di colore senza anima della disney.
FFVIII ha una trama? Dove, ah si quelle sequenze figose che interrompono i discorsi intellettuali sui massimi sistemi dei personaggi, proprio figa la grafica, è la trama del gioco, la grafica. I personaggi sono piatti come delle pozzanghere ed hanno nemmeno l'iumportanza di un escremento di cane schiacciato, perchè almeno quello, se lo pesti, porta ****.
Selphie, uhhh, personaggio emblema del gioco. Squall è uguale a qualsiasi altro personaggi di manga la cui mansione è essere convertito alla gioia della vita di una puffa, soltanto che nemmeno in questo porco mestiere stereotipati ci riesce. Se ne accorge alla fine avrà pensato : Oh forse devo cambiare dopo 40 ore di gioco, forse, il giocatore inizia a sospettare che sia solo aspetto.
EDIT: scusa bahamut, ho letto adesso, se vuoi cancello il messaggio, oppure concludo qui gli ot
comunque è necessario, altrimenti i nuovi utenti non impareranno mai a fare dei commenti intelligenti.-.