Varie Squall vs Gidan.

Folken89

Member
Mononoke ha detto:
e cosa vomiti?ff9!!!ahahahah
Tu sei rovinato.

Allora piccola creatura uscita da qualsivoglia antro Annale senza una n, ti dico una cosa: Squall non è un figo, è una macchietta, una cosa superficiale, alla fine squall tecnicamente dice ok, qualche frase figa da bacio perugina e si fa trascinare: non ha alcuna pronfondità psicologica, non ha niente da spartire nemmeno con brontolo, perchè lui è adirittura peggio di qualsivoglia macchia di colore senza anima della disney.
FFVIII ha una trama? Dove, ah si quelle sequenze figose che interrompono i discorsi intellettuali sui massimi sistemi dei personaggi, proprio figa la grafica, è la trama del gioco, la grafica. I personaggi sono piatti come delle pozzanghere ed hanno nemmeno l'iumportanza di un escremento di cane schiacciato, perchè almeno quello, se lo pesti, porta ****.
Selphie, uhhh, personaggio emblema del gioco. Squall è uguale a qualsiasi altro personaggi di manga la cui mansione è essere convertito alla gioia della vita di una puffa, soltanto che nemmeno in questo porco mestiere stereotipati ci riesce. Se ne accorge alla fine avrà pensato : Oh forse devo cambiare dopo 40 ore di gioco, forse, il giocatore inizia a sospettare che sia solo aspetto.

EDIT: scusa bahamut, ho letto adesso, se vuoi cancello il messaggio, oppure concludo qui gli ot
comunque è necessario, altrimenti i nuovi utenti non impareranno mai a fare dei commenti intelligenti.-.
 

Mononoke

Nuovo utente
Bahamut Zero ha detto:
Folken, è proprio necessario tutte le volte che arriva un nuovo utente? una volta ogni dieci potremmo anche evitare.

ah, nella tua firma hai scritto male dio Mobius.


si ritorni in topic e si evitino altri commenti superflui grazie

grazie Bahamut Zero!io ho solo dato la mia opinione e non volevo dare addosso a nessuno
 

Mononoke

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
Tu sei rovinato.

Allora piccola creatura uscita da qualsivoglia antro Annale senza una n, ti dico una cosa: Squall non è un figo, è una macchietta, una cosa superficiale, alla fine squall tecnicamente dice ok, qualche frase figa da bacio perugina e si fa trascinare: non ha alcuna pronfondità psicologica, non ha niente da spartire nemmeno con brontolo, perchè lui è adirittura peggio di qualsivoglia macchia di colore senza anima della disney.
FFVIII ha una trama? Dove, ah si quelle sequenze figose che interrompono i discorsi intellettuali sui massimi sistemi dei personaggi, proprio figa la grafica, è la trama del gioco, la grafica. I personaggi sono piatti come delle pozzanghere ed hanno nemmeno l'iumportanza di un escremento di cane schiacciato, perchè almeno quello, se lo pesti, porta ****.
Selphie, uhhh, personaggio emblema del gioco. Squall è uguale a qualsiasi altro personaggi di manga la cui mansione è essere convertito alla gioia della vita di una puffa, soltanto che nemmeno in questo porco mestiere stereotipati ci riesce. Se ne accorge alla fine avrà pensato : Oh forse devo cambiare dopo 40 ore di gioco, forse, il giocatore inizia a sospettare che sia solo aspetto.

EDIT: scusa bahamut, ho letto adesso, se vuoi cancello il messaggio, oppure concludo qui gli ot
comunque è necessario, altrimenti i nuovi utenti non impareranno mai a fare dei commenti intelligenti.-.

dovresti sapere bene visto che parli di commenti intelligenti che la grafica in un gioco non è tutto ma quello che ti trasmette a livello di sensi!!!chiudo qui
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mononoke ha detto:
dovresti sapere bene visto che parli di commenti intelligenti che la grafica in un gioco non è tutto ma quello che ti trasmette a livello di sensi!!!chiudo qui

ehm quello di Folken era sarcasmo. Togli le pippe mentali pseudo-profonde di Squall (che tra l'altro durano sono un disco e mezzo) e del personaggio non resta NULLA di decente
 

Folken89

Member
Mononoke ha detto:
dovresti sapere bene visto che parli di commenti intelligenti che la grafica in un gioco non è tutto ma quello che ti trasmette a livello di sensi!!!chiudo qui
.-. mi trattengo...(l'ironia ha perso di nuovo .-.)

Comunque ho votato Gidan per ovvie ragioni. Il carattere, seppur possa non essere quello di mister simpatia, preferisco vivi a lui, ha uno spessore. Il personaggio in sè subisce svariate trasformazioni e non mi pare che sia male caratterizzato.
Gidan si mangia Squall, non c'è nulla da dire.
 

Mononoke

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
.-. mi trattengo...(l'ironia ha perso di nuovo .-.)

Comunque ho votato Gidan per ovvie ragioni. Il carattere, seppur possa non essere quello di mister simpatia, preferisco vivi a lui, ha uno spessore. Il personaggio in sè subisce svariate trasformazioni e non mi pare che sia male caratterizzato.
Gidan si mangia Squall, non c'è nulla da dire.

questo per te ma ti ripeto che per me non è la stessa cosa!comunque io accetto e prendo in considerazione sia la tua scelta che la tua critica!pace fratello!!! :ffx04:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ecco, vediamo di finirla qui una volta per tutte.
Tornando IT dico Gidan, per i motivi già elencati da Folken e da Ryu, ai quali non ho nulla da aggiungere.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
yawn,un'assurda disputa FF8 vs FF9 era quello che mi mancava ad allietarmi la giornata...che bella storia :)
comunque voto Gidan per ovvii motivi :)

Mononoke ha detto:
ma se ff8 ha la storia d'amore più bella che io abbia mai visto in un gioco come fai a dire che è spazzatura?
si vede che ne hai giocati davvero pochi di giochi -.-

Scusate,ma ci voleva =P
 

Folken89

Member
Cyren_Ryu ha detto:
Onore e Gloria a Folken!!!!

Ha elencato tutte le ragioni per cui vince Gidan.
Onore e gloria a me^^
Grazie, so di essere una divinità in terra. Bello, magro, signorile ed intelligente. Secondo Mononoke sono anche arrogante, ma perchè non dovrei esserlo, sono una divinità ^^
FINE OT:
 

Mononoke

Nuovo utente
Folken89 ha detto:
Onore e gloria a me^^
Grazie, so di essere una divinità in terra. Bello, magro, signorile ed intelligente. Secondo Mononoke sono anche arrogante, ma perchè non dovrei esserlo, sono una divinità ^^
FINE OT:

ahahahahahahahahahahahahahahahah
SI,tu 6 la divinità dei miei stivali!continua a giocare con le bambole :lol: ! :violento:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mononoke ha detto:
ahahahahahahahahahahahahahahahah
SI,tu 6 la divinità dei miei stivali!continua a giocare con le bambole :lol: ! :violento:
Suvvia,adesso basta,vi siete insultati abbastanza mi pare...continuate in privato se proprio ci tenete,qui cerchiamo di tornare IT grazie.
 

Cid89

Professional Burper
Ex-Soldier ha detto:
Suvvia,adesso basta,vi siete insultati abbastanza mi pare...continuate in privato se proprio ci tenete,qui cerchiamo di tornare IT grazie.
quoto ex, e preferisco non esprimermi sulla faccenda.

Comunque mi fanno sorridere le opzioni del sondaggio... La domanda è CHI PREFERITE TRA SQUALL E GIDAN, e due opzioni sono 1) nessuno 2) entrambi. MMH. :D Vabbè., ok, sono pignolo...

Comunque il mio voto va a Gidan perché è biondo e ha la coda.

(ovviamente scherzo neh)
 
Top