Varie Squaresoft o squarenix?

Credo e spero per lui che fosse ironico... XP
Naturalmente il mio voto va a come mamma Squaresoft ci ha fatto, non come Square Enix ci vuole plagiare...
In fondo, quale delle due vanta Vagrant Story, Xenogears, Final Fantasy VII e Final Fantasy Tactics?
E Chrono Cross? E Bushido Blade? E Valkyrie Profile?
Hmmm...
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
VincentVega ha detto:
azz credevo fosse anonimo!
bhe mi piace essere controcorrente,
e ammiro molto i giochi della square enix perchè si vede che sono fatti ancora da onesti lavoratori,senza ossessioni commerciali o con l'obiettivo di vendere quanto più possibile,d'altronde si vede che ora curano molto di più la trama rispetto a un tempo,anche se a discapito della grafica...è valida come difesa?
il 98% degli utenti di FFOnline non capisce le battute di VincentVega...mi spiego sempre di + questa frase XD credo(ma sopratutto spero)che fosse ironico :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Allora Lost Odyssey della MistWlaker è ciò che fa per te, non a caso l'Executive Producer del gioco è Sakaguchi e le musiche sono di Uematsu.

si ma non era solo per xbox360, come blue dragon altro rpg della mistw?:(

io non ce l'ho la xbox360, e vorrei avitare di comprarmela! in fondo ho comprato la ps2 solo(e non sono l'unico) per FF.... speriamo ne facciano una adattamento per pc(ho dubbi assai seri in proposito visto che è in esclusiva per xbox):mad:
 

VincentVega

Uomo saggio
Seymour92 ha detto:
il 98% degli utenti di FFOnline non capisce le battute di VincentVega...mi spiego sempre di + questa frase XD credo(ma sopratutto spero)che fosse ironico :D

ooooooooo
rileggi bene bene,noti ironia??
 

Kain

So say we all!
JkAll7Fever ha detto:
si ma non era solo per xbox360, come blue dragon altro rpg della mistw?:(

io non ce l'ho la xbox360, e vorrei avitare di comprarmela! in fondo ho comprato la ps2 solo(e non sono l'unico) per FF.... speriamo ne facciano una adattamento per pc(ho dubbi assai seri in proposito visto che è in esclusiva per xbox):mad:

Io la 360 me la sono presa apposta per LO e BD, poi tanto ci sono altri JRPG interessanti, come Eternal Sonata; se ti piace veramente lo stile di FF Lost Odyssey e Blue Dragon sono i giochi che fanno per te e non puoi lasciarteli sfuggire.
Anch'io ho preso la PS2 solo per FF, poi i giochi che mi interessavano li prendevo (o me li facevo inprestare), ora sto facendo la stessa cosa con la 360.

Comunque se vuoi rispondermi fallo via PM, perchè siamo OT.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Squaresoft, senza neanche pensarci sopra.
Non solo per la serie FF, ma anche per molti suoi altri giochi.
E' vero che anche prima c'era qualche pecora nera nella produzione, ma prima si facevano più capolavori, ora si guarda più alla mossa commerciale.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Io non saprei...gli unici giochi a cui ho giocato della Square Enix sono FFX2 che è davvero una commercialata(anche se lo si capiva subito) e KHII che è uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato...della square soft a molti altri giochi però non ho ancora modo di paragonare le due......^^
 

setsuko

King of Final Heaven
Anche se la Squaresoft è la madre del mio ff preferito (ff7), io voto per la Square Enix; sono sicuro che hanno ancora molto da rivelare e potrebbero ottenere un risultato tale come lo era stato per ff7!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
setsuko ha detto:
Anche se la Squaresoft è la madre del mio ff preferito (ff7), io voto per la Square Enix; sono sicuro che hanno ancora molto da rivelare e potrebbero ottenere un risultato tale come lo era stato per ff7!

giuro, mai visto uno così ottimista :) e lo credi per fede o per altri motivi? se posso chiedere ;)
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
devo anche dire che tra i giochi della SS e della SE, ci sono delle diversità anche per quanto riguarda il gameplay. Per un amante come me delle sfide difficili ho subito notato infatti che i giochi della SE sono molto, ma molto più facili della SS
 
Top