Varie Squaresoft o squarenix?

Babyfinal

Uematsu Like me
artemide86 ha detto:
Perchè non sono stupita di vedere che più del 94% dei votanti ha besso il pallino su Sqauresoft?

Perchè suppongo che chi ha votato Square Enix si è semplicemente sbagliato a votare:D
oppure perchè sei una persona razionale? ASD
 

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy XII non era affatto malvagio, anzi, molto gagliardo e molto carismatico sopratutto nel finale. Non penso che la Square abbia perso qualcosa nella fusione, penso che forse molte persone hanno iniziato a dedicarsi ad altro, lasciando in secondo piano Final Fantasy: Nomura, col suo Kingdom Hearts e Advent Children ha fatto ben poco per Final Fantasy ultimamente, oltre al pessimo lavoro sull'X-2, Uematsu, oltre ad aver composto la Main Theme e aver collaborato alla Aki per Final Fantasy XII non ha fatto niente passando alla Mistwalker seguendo il "capo", Sakaguchi, appunto il capo citato prima, che ha abbandonato la barca preferendo una nuova sfida, Microsoft e Xbox invece di Sony e PlayStation. Abbiamo preferito la Square alla Square Enix perchè prima che arrivasse il connubio c'erano persone con maggiore passione, il fatto che ci sia stata la fusione non comporta un peggioramento: quindi, la Square era nettamente migliore, ma non accusiamo chi ha voluto la fusione.
 

VincentVega

Uomo saggio
fed1290 ha detto:
STAI SCHERZANDO VERO?!

hai detto l'esatto opposto di quello che è in realtà... ma vivi in un mondo parallelo? o hai confuso il prima col dopo? nonono forse vivi in un universo parallelo?! O_O
suvvia non diciamo baggianate...

ps: evidenziate :p


scusate la lentezza con cui ho notato questo post,ma mi sembrava doveroso rispondervi sebbene con ritardo...ebbene sì,io vivo in un universo parallelo,cose c'è di strano?del resto mi sembra che ci viva pure te,ma almeno il mio univeros è allegro,mentre nel tup sembra che non si capisca che quando qualcuno scrive tutto il contrario di quello che è in realtà,forse c'è sotto dell'ironia....esiste nel tuo universo?? :p......:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Statisticamente il 98% degli utenti di questo forum non capisce le battute di VincentVega,se fai parte del restante 2% copia e incolla questa frase nella tua firma :D :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sinceramente ho sempre preferito la Squaresoft, nn so forse xkè è stata vissuta fino al10capitolo della saga... infatti nn ho mai capito xkè ci è stata questa fusione, ma nn poteva rimanere il vecchio logo no?! mah... meglio la Squaresoft la quale nn ha fatto solo sognare FF ma anche altri giochi, cm ad esempio Xenogears,Parasite Eve e altri belli quindi nessuna la batte!^^
 

Mystiko88

Nuovo utente
Squaresoft ovviamente, la SE purtroppo è una fusione di 2 case ke si stavano avviando verso il fallimento, è ovvio ke i nuovi final fantasy siano mediocri rispetto agli altri: la differenza è ke in passato FF era una novità, ora la SE campa sul nome Final Fantasy, ke cmq li da una garanzia affidabile visto ke ci sono moltissimi fan, e quindi tralascia molti aspetti come magari una storia valida o una migliore caratterizzazione dei personaggi campando molto sul nome della saga.

My 2 cents ^^
 

Leon90...

Active Member
andxel ha detto:
soft forever!ma il futuro è enix!

Concordo!la soft è il passato e la enix è il futuro per ora dico che hanno entrambe svolto un ottimo lavoro...degli ff che ho provato nessuno mi ha deluso più di tanto perchè i difetti vengono sempre coperti da innumerevoli pregi.
 
Top