Varie Squaresoft o squarenix?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
la square soft è migliore! la enix sarebbe bella......ma sempre peggiore della soft.Quindi il passaggio dalla soft alla enix è stato solo svantaggioso a parere mio
 

Crazyhorse1993

Active Member
un sondaggio a senso unico... ho votato la SE perchè nomura fa veramente dei bei giochi, si è visto già con FFVIII che è il migliore, poi FFX... e non parliamo della compilation di FFVII!!!!













p.s. non dirmi che ci avete creduto?? xD SQUARESOFT RULEZ!!
 

B.Sephiroth

Member
MY GOLD !!!! Crazy mi stavi facendo prendere un colpo lo sai X__X non avevo letto il messaggio che avevi scritto sotto. . . . . non farlo mai più Vice :lol:
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Assolutamente Squaresoft, è mitica ha fatto dei veri capolavori!!!! *.*
La squarenix non mi dispiace, ma ha fatto dei danni in certe occasioni...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La Square-Enix ultimamente sta sfornando un po' di giochi decenti, vedi TWEWY (perchè oggettivamente parlando è un buon gioco, anche se a me fa ca*are) e Sigma Harmonics, ma per il resto è un completo crash. i remake dei FF e dei DQ neanche li cito, dopotutto fa solo da Pubbisher, quindi anche se "i diritti" sono suoi, non è lei stessa a produrli, quindi non le affibbio il merito.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Come BlackBasch88: certe emozioni provate con i FF della PS1 o del SNES non penso di provarle ancora in futuro. Su altri giochi o saghe non mi esprimo, dato che non ho materiale a suffcienza. Quindi, per ciò che riguarda FF, Squaresoft per sempre!
 
Top