FF VIII Stranezze in FF8 NO JUNCTION

ultimaweapon97

I' m the guardian
Ti ammiro per la creatività, però studiatele meglio

Non era una cosa studiata mi è venuta così spontanea infatti....... lool.............. però non capisco che vuoi dire onestamente..................... se ti riferisci alla parte in cui dico che è un gioco al contrario quello è vero perchè in 15 anni che gioco a ffVIII non l' ho mai finito tutto al 100% sia come liv. sia come armi finali, magie, gf ecc.... e onestamente finire molte volte il gioco con solo le armi iniziali non è una passeggiata ma comunque è stato più semplice di quando avevo la Crime&Penalty di squall (parlando come base di attacco poi non ti dico per quanto riguarda la livellazione dei pg)............. se invece ti riferisci alla parte in cui cerco di spiegare il no junction è un altro paio di maniche perchè ho sbagliato e ho pure chiesto scusa ma il problema è che me lo hanno spiegato così e io così ho cercato di rispiegarlo...... ma capita a tutti di sbagliare................................... XDXDXD


P.S il post di risposta non interpretatelo come se volessi polemicizzare o replicare quanto Crazyhorse1993 ha detto XDXD.........
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sì, posso immaginare un neonato di appena qualche mese (dipende, forse direttamente dal grembo materno) giocare con la play.
sei solo invidioso perche hai trovato un giocatore più precoce di te
05.gif
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Sì, posso immaginare un neonato di appena qualche mese (dipende, forse direttamente dal grembo materno) giocare con la play.

io sono nato vedendo giocare mio padre a final fantasy VIII per questo dico che ci gioco da 15 anni ma in realtà ci gioco da 10 anni ma mio padre ci ha giocato per 5 anni di seguito e diciamo che all' età di 6 anni già conoscevo a memoria il gioco

sei solo invidioso perche hai trovato un giocatore più precoce di te
05.gif

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah nah non penso che sia invidioso...........
 

Lloyd87

Member
Ciao a tutti, ho da poco ricominciato FF8 in modalità No Junction e mi sono capitate alcune cose abbastanza strane, di queste per ora ne ricordo in particolare quattro:

Ho ottenuto un Cannone laser da un Belhelmelel e un Bloferth, incontrati tra Deling City e la prigione del deserto.
Ho ottenuto Zanne di Grifone 3 volte su 5 combattendo contro Grendell durante la rivolta dei sostenitori di Norg nel Garden di Balamb, mentre mi ricordo una partita di qualche anno fa in cui avevo provato decine di volte senza che me lo droppasse mai.
E poi un Lesmathor, per la prima volta dopo centinaia (e non è un' iperbole, davvero centinaia) che ne avrò uccisi in tutte le mie partite di ff8, mi ha fatto un attacco chiamato "Peto", scaricato tranquillamente in faccia a Quistis, causandole status Berserk.
Ho ottenuto circa 20 zanne di grifone in mezz' ora da 4 archeosaurus su 10 che ne avrò affrontati a livello medio della squadra tra 21 e 27.

Poi mi sono capitate altre cose da niente, tipo ottenere Artigli affilati da Armadodo, mentre dovrebbe dare altro, o incontrare un Belos o nella Tomba del Re senza nome o nei dintorni di Deling City, ho controllato e il primo non dovrebbe far trovare artigli affilati mentre il secondo si dovrebbe trovare solo nel continente di Centra.

Insomma, tutto questo per chiedere: qualcuno ha idea se il sistema di Junction influisce in altri aspetti del gioco, come ad esempio (a parte il Peto del Lesmathor) il ritrovamento di oggetti ecc…?

Una cosa che posso confermarti con certezza, è che anche a me capitava di ricevere oggetti abbastanza rari nelle fasi intermedie di gioco, prima che i pg raggiungessero livelli alti (e di conseguenza anche i mostri). Come saprai man mano che aumenti di livello, cambiano anche le magie assimilabili dei nemici e i loro attacchi stessi, finché questi non giungono a un livello (mi pare dal lv 30 in poi) in cui il loro repertorio di attacchi e magie assimilabili non varierà più con l'aumentare di livello. Ebbene a me è successo che, finché alcuni mostri non raggiungono questo livello, essi sono in grado di rilasciare oggetti molto rari. Ad esempio, il mostro Gojusheel, in tutte le mie partite a FF8, non mi ha mai rilasciato il raro oggetto "abito fatato" se non prima che i miei pg raggiungessero livelli elevati. Oppure il Blitz, le guide riferiscono che da Lv.30 a lv.100 gli si può rubare il rarissimo "generatore", invece quello che accadeva realmente è che solo prima che i miei pg raggiungessero livelli elevati (o proprio lv 100, ora nn ricordo con esattezza), ero in grado di rubare dei generatori, seppur raramente. La cosa ancora più strana, poi, è che pur utilizzando l'abilità LV Down di Tomberry e portando i mostri a livelli più bassi, il discorso non cambiava, alcuni oggetti diventavano impossibili da reperire. Per cui mi ritrovavo costretto a fare scorta di tali oggetti rari finchè il livello medio dei miei pg me lo permetteva, visto che dopo diventava impossibile.

Spero questa info possa tornarti utile, ciao
 
Top