ultimaweapon97
I' m the guardian
Ti ammiro per la creatività, però studiatele meglio
Non era una cosa studiata mi è venuta così spontanea infatti....... lool.............. però non capisco che vuoi dire onestamente..................... se ti riferisci alla parte in cui dico che è un gioco al contrario quello è vero perchè in 15 anni che gioco a ffVIII non l' ho mai finito tutto al 100% sia come liv. sia come armi finali, magie, gf ecc.... e onestamente finire molte volte il gioco con solo le armi iniziali non è una passeggiata ma comunque è stato più semplice di quando avevo la Crime&Penalty di squall (parlando come base di attacco poi non ti dico per quanto riguarda la livellazione dei pg)............. se invece ti riferisci alla parte in cui cerco di spiegare il no junction è un altro paio di maniche perchè ho sbagliato e ho pure chiesto scusa ma il problema è che me lo hanno spiegato così e io così ho cercato di rispiegarlo...... ma capita a tutti di sbagliare................................... XDXDXD
P.S il post di risposta non interpretatelo come se volessi polemicizzare o replicare quanto Crazyhorse1993 ha detto XDXD.........