terroredizanarkand
FinalFantasaro
XenoBahamut ha detto:Si vabbè ma io allora scrivo al vento. Ho fatto un post kilometrico su tutti i temi che tocca FFXII (che ci sono non è che me li invento) e ancora stiamo a dire che il tema di FFXII è "la guerra".
L'amore è un tema attuale, se vogliamo anche adulto, ma dipende dalle situazioni. Diciamo che troppe volte l'ho visto affrontato in maniera molto frivola. Se poi contiamo che spesso toglie letteralmente i riflettori alla storia principale...
contiamo che comunque libro o gioco che sia gli sviluppatori non posso fare quello che vogliono ma devono creare anche nel rispetto degli altri....non possono trattare temi particolarmente complessi perchè è un gioco che abbraccia una fascia molto ampia d età....quindi due sono le cose, o crea il gioco vietando il giocato ai più giovani o deve adattare dei temi a modello di tutti....purtroppo c'è anche da contare questo. e la tra di FFXII è INSUFFICIENTE, stai a di ogni volta che è buona...per te lo sarà perchè forse sei un pioniere della novità e di conseguenza l apprezzi, ma per noi che probabilmente siamo reietti al "fatto male" non ci garba