3DS Super Mario 3D Land | 18 Novembre 2011

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Se non ricordi una cosa del genere, forse allora non esiste davvero.. altrimenti non penso l' avresti dimenticata :S [però allora non si spiegherebbe neanche la presenza del cannone nel giardino..]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se non ricordi una cosa del genere, forse allora non esiste davvero.. altrimenti non penso l' avresti dimenticata :S [però allora non si spiegherebbe neanche la presenza del cannone nel giardino..]

Mario 64 lo giocai su emulatore quando ero ragazzino, sinceramente non ricordo nemmeno se avevo preso tutte le stelle!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io sto facendo un po' i mondi speciali e un po' sto recuperando le medaglie. Mi chiedo cosa si ottenga recuperando tutte le medaglie, nell'album mi pare che ci siano ancora due o tre pagine vuote.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quando l' avete finito, mi fate sapere quante ore ci avete messo? Non intendo finito all 100%, diciamo finito nel senso di esplorati tutti i mondi
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho finito anche il livello finale segretissimo, veramente tosto anche se quello di galaxy 2 lo è ancora di più, vi consiglio caldamente di sbloccarlo perchè ne vale fortemente la pena specialmente per il finale!!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Serve altro, devi prendere anche tutte le bandierine e finire tutti i livelli sia con Mario che con Luigi, se rifai i livelli dove hai perso qualcosa con Luigi non ci metti molto a sbloccarlo.
 
Top